piccolo OT: ringrazio Br1 per avermi illuminato.
ora so come triangolare il mio numero principale sulla 3Power10 pagando solo la USIM e non quella di passaggio: utilizzando la promo CoopVoce
p.s. per attivare la CoopVoce bisogna essere Soci Coop?
Buongiorno a tutti,
come da oggetto... qualcuno di voi ha esperienze dirette?
Intendo passare per prova un numero MTVMobile preso in omaggio e attivo, credito 0 verso CoopVoce. Secondo voi c'è qualche impedimento o è fattibile?
grazie
Br1
piccolo OT: ringrazio Br1 per avermi illuminato.
ora so come triangolare il mio numero principale sulla 3Power10 pagando solo la USIM e non quella di passaggio: utilizzando la promo CoopVoce
p.s. per attivare la CoopVoce bisogna essere Soci Coop?
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
No, è più di un anno che si può acquistare la sim Coop senza alcun limite.
oh bene!
allora domani procedo al primo passaggio![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
prego prego...
no no... come già detto non è più obbligatorio! comunque è fattibile passare con MNP da Mtvmobile a coopvoce?
Chiedo perchè ad esempio H3G non accetta portabilità da MTVMobile. E' scritto a chiare lettere sui pc dealer. Qualcuno conferma???
grazie Br1
un mio amico lo ha fatto su due sim mtv verso coop il 30/09 dopo 20 giorni di attesa
fatta oggi Mnp da 3 a CoopVoce (sperèm).
piccolo dubbio: il seriale della CoopVoce scritto sulla Sim e quello scritto sul modulo differiscono.
sul modulo sono presenti degli zeri in più al centro del seriale e non ci sono lettere.
è normale?! ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo
quel numero con tanti 0 in piu' si trova sul cartoncino dove ce' la sim, quello da dove stacchi la sim per intenderci della tim, ne ho io una e so che ce' questa differenza tra il numero scritto sulla sim e quello scritto sul cartoncino, credo sia la stessa cosa
riprendo un post del 2007 che ho trovato su internet.
la situazione è identica alla mia.
"- sulla sim CoopVoce compare un seriale di 15 cifre, uno spazio, altre 2, poi 4 caratteri alfanumerici (anche lettere):
893901
348576
895 42
Y260
- sulla plastica della sim prima di staccarla compare un seriale di 19 caratteri (lettere e cifre) un po' diverso:
8939.0134.8576.895Y.260
- sul modulo di Mnp che ho firmato c'è un seriale di 20 cifre pieno di zeri e nessuna lettera:
8939.0100.0003.4857.6895
(alcuni caratteri li ho sostituiti ma la struttura l'ho mantenuta identica all'originale)
Chi mi delucida?"
il seriale della USIM 3 è corretto. è il seriale di CoopVoce che non capisco.
in teoria la Mnp dovrebbe concludersi positivamente visto che il seriale del "donating" non presenta anomalie... a differenza dell'ICCID CoopVoce che non so proprio interpretare.
vabbè... MNP accettata e in lavorazione. quindi non ci sono stati problemi.