in Grecia c'è stato un precedente di un gestore che aveva roaming nazionale con un competitor della proprietà stessa![]()
Ragazzi...
se questa news Tiscali in vendita, Wind dietro l’angolo? fosse vera... Tiscali cambierebbe gestore sulla sua linea o potrebbe avere 2 SIM una su linea TIM e una su Linea Wind ????
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
in Grecia c'è stato un precedente di un gestore che aveva roaming nazionale con un competitor della proprietà stessa![]()
E Blu che aveva roaming su Tim (entrambe di Benetton)?
PER SEMPRE???
Io ho avuto una esperienza pessima con tiscali mobile:ho acquistato una sim peccato che tiscali stessa nonostante i miei dati fossero completi non me la ha mai attivata.Ho chiesto quindi il rimborso al rivenditore che me lo ha dato.E questi di tiscali pretendono di attivare 200000 sim in un anno secondo una versione conservativa del piano industriale.Vi faccio notare che ora sono a quota 5000 sim vendute...e chissà quante non sono riusciti ad attivarne di quelle sim![]()
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019