[MTV] Impossibile andarsene!!! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

[MTV] Impossibile andarsene!!!

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deelife Visualizza Messaggio
    Grazie Uncle.
    ... Stamattina ho provato a richiamare il call center di MTV ma è disattivato...e sta cosa mi preoccupa ancor di più.
    Anche dalla mia sim mtv non riesco piu' a chiamare nessun call center nè MTV ma neppure il 119 (TIM siamo spiacenti il numero è disattivo...) secondo me puo' anche essere che ce le stanno disattivando.

  2. #42

    Predefinito

    Ok ragazzi, grazie ancora. Ho aspettato tanto e aspetterò fino a venerdì 25. Trascorsa quella data manderò tutti i fax possibili e immaginabili. se non mi sentiranno allora mi rivolgerò anche a Taormina se necessario.
    Anzi, visto quanto sono bastardi dentro tolgo anche Telecom da casa....tutti sotto un ponte devono finì!!!!

    Per la cronaca sto provando richiamare MTV allo 40688 ma nulla da fare...non c'è linea!!!

    Il bello è che qualche giorno fa un collega passa da Tim a 3 per fare un abbonamento compreso l'Iphone, gli ho detto: aspetta e spera!!!
    ..e lui: ma no, mi hanno detto che entro tre giorni mi passano a 3!!!
    Infatti così è stato!!!!!

  3. #43

    Predefinito

    Adesso il 40688 rifunziona,
    per fortuna mi hanno confermato che il passaggio è stato autorizzato per la data prevista .... la pratica risulta immessa il 22 (invece del 16 data in cui l'ho richiesta) con il passaggio al 25 ... che caso eh!

  4. #44

    Predefinito

    arrivato anche sms da 3 ... entro 2 giorni si passa ;
    evidentemente il fax di oggi ha smosso qualcosa

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alf69mi Visualizza Messaggio
    arrivato anche sms da 3 ... entro 2 giorni si passa ;
    evidentemente il fax di oggi ha smosso qualcosa
    Oggi pomeriggio vado in palestra per scaricare un pò il nervoso (per fortuna avevo davanti a me il sacco ) il fatto positivo non è questo...è che accendendo i due telefoni (quello col mio numero ufficiale su MTV e l'altro provvisorio di 3) mi arrivano in contemporanea due sms uguali da 3 dove c'è scritto:
    Come richiesto, il numero da lei indicato sarà attivo sulla sua scheda 3 entro 2 giorni. Riceverà un sms a conferma dell'avvenuta attivazione.

    Ero incredulo allora lassù qualcuno mi ama

    Spero tanto che non sia una bufala.

    Il fatto sta che comunque non mi resta che ringraziarvi di cuore per il supporto che date a noi poveri disperati

    Vi terrò aggiornati
    P.S. incrociamo le dita alf69mi

  6. #46

    Predefinito

    Ragazzi tutto ok, finalmente dopo quasi 2 mesi...data prevista cambio 25/09/2009.
    Detto fatto! Era ora...aggiungo io. E' terminato un incubo durato quasi 60 giorni e con valanghe di telefonate.
    Ancora un grazie a tutti voi.

  7. #47
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deelife Visualizza Messaggio
    Ragazzi tutto ok, finalmente dopo quasi 2 mesi...data prevista cambio 25/09/2009.
    Detto fatto! Era ora...aggiungo io. E' terminato un incubo durato quasi 60 giorni e con valanghe di telefonate.
    Ancora un grazie a tutti voi.
    La sua soddisfazione è il nostro miglior premio

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=5UyvypBAKF8&feature=PlayList&p=3BA9C1B4A38 4E457&playnext=1&playnext_from=PL&index=90"]YouTube - Vieni Avanti ******* - La Sua Soddisfazione...[/ame]

  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da deelife Visualizza Messaggio
    Il fatto sta che comunque non mi resta che ringraziarvi di cuore per il supporto che date a noi poveri disperati
    Citazione Originariamente Scritto da deelife Visualizza Messaggio
    Ancora un grazie a tutti voi.
    Grazie a voi, anzi spero che questo disservizio sia stato il modo per legarci sempre di più in questa Community

    A rileggerci presto

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    La sua soddisfazione è il nostro miglior premio


    hahahahahahahaha grandi!!!!!

  10. #50

    Predefinito

    Giusto per aggiornarvi ...
    il 25/9 sono passato anche io senza problemi e ieri sera mi hanno spostato anche il credito che avevo sulla sim MTV a 3. Ottimo servizio ... brava 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social