[MTV] Impossibile andarsene!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

[MTV] Impossibile andarsene!!!

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    impossibile andarsene anche a me

    Ci provo pure io oggi a fare una MNP vediamo che succede! da MTV a Tre
    C'è qualche problema nella fase di MNP se sulla sim MTV il credito residuo è 0?
    La sim MTVMobile è di recentissima attivazione, ha un mese di vita circa.

    grazie
    Br1

  2. #32
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il credito a zero non è un problema.

    In teoria non dovresti più riscontrare i problemi riscontrati fin'ora da molti utenti in quanto è stato bocciato il provvedimento del TAR che consentiva alla Tim di bloccare le MNP.

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    l'ultimo mnp come data di passaggio indicava il 15, ora però è stato fatto slittare e i numeri mtv passeranno il 21 a 3 (infatti è arrivato il messaggio di 3 che lo dice)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #34

    Predefinito

    ciao, volevo sapere quanti giorni prima arriva l'sms... la mia pratica mtv->3 del 16/9 è ancora 'in gestione' e la data prevista è il 25/9 ... devo cominciare a preoccuparmi?

  5. #35

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    mi sono appena iscritto e colgo con l'occasione di mandarvi un caloroso saluto a tutti voi.
    Ho letto il post per caso e ho finalmente trovato chi ha o ha avuto il mio stesso problema.
    Ho richiesto per la prima volta la portabilità da MTV a 3 il 04/08/2009 ma mi è stata rifiutata per mancanza dati (gli operatori di MTV mobile mi dissero che era tutto ok).
    La rifaccio una seconda volta e il passaggio doveva avvenire entro il 04/09/2009...invece nulla.
    Mi confermarono che era tutto ok invece poi scopro che è stata rifiutata per non si sa quale motivo.
    Pensavo che mancasse il consenso verbale; in realtà ricevevo chiamate dal 119 ma puntualmente cadeva la linea quando rispondevo...mahhh...fatalità???
    Ho rifatto la terza richiesta di portabilità l'11/09/2009 che deve essere effettuata entro il 25/09 ma ora ancora risulta in gestione da MTV mobile.
    Ho telefonato centinaia di volte agli operatori del call-center e alla fine una tipa mi ha detto che hanno avuto problemi coi sistemi automatici di gestione delle portabilità e che dovevano farle tutte a mano.
    Inoltre mi hanno riferito che le precedenti portabilità erano ancora valide...azzate secondo me.
    Dimenticavo: gli ho mandato anche un fax dove gli ho descritto il tutto e gli davo immediatamente il mio consenso al passaggio a 3.
    Gli ho minacciati di querela ma a quanto pare debbo passare prima per il corecom del lazio.
    Allora vi chiedo gentilmente: secondo voi cosa dovrei fare? Devo mandare prima il modulo GU5 o prima il modulo UG? O entrambi contemporaneamente?
    Sono disperato...cavoli son quasi 2 mesi e la cosa che mi scoccia di più è che devo andare in giro con due telefoni: uno col mio numero purtroppo di MTV per ricevere e l'altro di 3 per telefonare.
    AIUTOOOOOO!!!!

  6. #36
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    No, attualmente basta che fai ripartire la pratica di MNP per l'ultima volta.
    La TIM non può più sospendere arbitrariamente le richieste di MNP in uscita per mancanza del consenso verbale.

  7. #37

    Predefinito

    Grazie Uncle.
    la mia paura è che io ho richiesto per la terza volta la portabilità l'11/09 e solo dopo qualche giorno il consiglio di stato ha cambiato le carte in tavola ribaltando la sentenza del tar, quindi credo che MTV/Tim si attaccheranno anche a questo cavillo pur di mettermi in croce.
    Stamattina ho provato a richiamare il call center di MTV ma è disattivato...e sta cosa mi preoccupa ancor di più.
    Comunque aspetterò venerdì 25...se non accade nulla lunedì mando il fax col modulo UG al corecom.
    Cavolo...vorrei avere davanti a me st'infami...nemmeno i guantoni mi infilerei, a mani nude!!!
    Thanks again.

  8. #38
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deelife Visualizza Messaggio
    Grazie Uncle.
    la mia paura è che io ho richiesto per la terza volta la portabilità l'11/09 e solo dopo qualche giorno il consiglio di stato ha cambiato le carte in tavola ribaltando la sentenza del tar, quindi credo che MTV/Tim si attaccheranno anche a questo cavillo pur di mettermi in croce.
    Stamattina ho provato a richiamare il call center di MTV ma è disattivato...e sta cosa mi preoccupa ancor di più.
    Comunque aspetterò venerdì 25...se non accade nulla lunedì mando il fax col modulo UG al corecom.
    Cavolo...vorrei avere davanti a me st'infami...nemmeno i guantoni mi infilerei, a mani nude!!!
    Thanks again.

    Prova a richiedere la portabilità di nuovo, ora il passaggio deve avvenire in 3 giorni.
    Se nemmeno questo funziona allora invia il modulo UG e contemporaneamente il modulo GU5.

  9. #39
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deelife Visualizza Messaggio
    Grazie Uncle.
    la mia paura è che io ho richiesto per la terza volta la portabilità l'11/09 e solo dopo qualche giorno il consiglio di stato ha cambiato le carte in tavola ribaltando la sentenza del tar, quindi credo che MTV/Tim si attaccheranno anche a questo cavillo pur di mettermi in croce.
    Stamattina ho provato a richiamare il call center di MTV ma è disattivato...e sta cosa mi preoccupa ancor di più.
    Comunque aspetterò venerdì 25...se non accade nulla lunedì mando il fax col modulo UG al corecom.
    Cavolo...vorrei avere davanti a me st'infami...nemmeno i guantoni mi infilerei, a mani nude!!!
    Thanks again.
    Guarda, se vuoi stare tranquillo, leggi qui:
    http://www.mondo3.com/forum/tim/4089...verso-h3g.html

    Trovi la bozza di fax da inviare a TIM (cambia solo la scritta TIM con MTV Mobile) per confermare il recesso.

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    passato ieri
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social