[UK] T-Mobile e Orange si fondono! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

[UK] T-Mobile e Orange si fondono!

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq in UK si profila una rivoluzione, rischiano di perdere 2 gestori in poche settimane

    Rivoluzione britannica: O2 e Vodafone puntano 3 UK
    se la fusione Orange/T-Mobile sarà autorizzata è nella logica delle cose che 3Uk sarà assorbita da O2 o da Vodafone. Comunque molto presto assisteremo ad altre operazioni simili in tutta Europa. Volete scommettere che Orange e T-Mobile uniranno le loro reti in tutto il mondo?
    Geoglobalfax

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq in UK si profila una rivoluzione, rischiano di perdere 2 gestori in poche settimane

    Rivoluzione britannica: O2 e Vodafone puntano 3 UK
    Questo potrebbe essere un problema per chi usa 3 ITA con l'opzione all'estero come a casa
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Volete scommettere che Orange e T-Mobile uniranno le loro reti in tutto il mondo?
    Vedi uno sbarco anche dei francesi in USA?
    Affascinante...

  4. #24
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    No, io credo che veda un merge anche in Austria, Slovacchia e Polonia seguendo le orme di quanto accaduto prima in Olanda e ora in UK... Dove non sono presenti sia Orange che T-Mobile rimarranno così come sono. Peraltro non è ancora stato stabilito quale sarà il marchio a rimanere...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    aspettiamo a vedere come evolverà la situazione in Uk e ne vedremo di belle. Telefonica ha acquistato 8% di Unicom (operatore cinese).
    Geoglobalfax

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Volete scommettere che Orange e T-Mobile uniranno le loro reti in tutto il mondo?
    Io sono pronto a scommettere. Fissiamo solo l'orizzonte temporale. Faccio io una proposta, entro il 31/12/2010?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Io sono pronto a scommettere. Fissiamo solo l'orizzonte temporale. Faccio io una proposta, entro il 31/12/2010?
    con le date bisogna andarci piano, prima vediamo cosa dirà l'Antitrust Europeo, l'operazione ha bisogno del placet di Bruxelles.
    Geoglobalfax

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Poichè la quota di mercato post-fusione non supera il 40%, con tutta probabilità la Commissione non si opporrà alla fusione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #29
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Questo in UK, ma in altri mercati (Austria, Polonia, Slovacchia, Romania...) supererebbero tranquillamente il 40%
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Credevo giovanni si riferisse unicamente all'operazione UK.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social