La trasformazione continua: l'area clienti ora è stata standardizzata!
Ancora novità per i clienti Orangeclick: SMS gratis via web
Nel mio ultimo viaggio ho notato che la mia sim Orangeclick non riceveva più il saldo credito e quant'altro che invece prima erano immediati dopo un sms/chiamata.
L'arcano si è risolto scoprendo che, come per le altre prepay Orange, sono stati attivati i servizi USSD tramite il comando #121# da cui è possibile conoscere il saldo, l'ultima chiamata, ricarica la sim (o quella di un altro cliente Orange) senza entrare nel sito
Per una volta un deciso miglioramento, lentamente le O-Click stanno diventando semplicemente un piano tariffario
| via Orange :: support :: prepay recharge :: recharge voucher
La trasformazione continua: l'area clienti ora è stata standardizzata!
Ancora novità per i clienti Orangeclick: SMS gratis via web
Provata la funzione SMS: è solo dal Web, spero esista qualcosa come "Skebby" che prima o poi implementi il tutto
Comunque tornando a noi: 20 messaggi al mese, solo VERSO numeri svizzeri. Il mittente è il numero svizzero con cui si accede, senza prefisso internazionale e con l'indicazione del sito. Cmq non male, risparmio qualche euro all'anno
Ciao AndreA, come ti trovi con Orange? E' un gestore affidabile e con una buona copertura? Per ricaricare da Mio Conto vanno bene anche le carte di credito ricaricabili come la PostePay? Grazie! Stavo guardando le condizioni della My Prepay e non mi sembra affatto male per un uso generico e saltuario.
Sono cliente Orange dal 2000, all'epoca in gran parte del Vallese c'era ancora roaming nazionale con Swisscom
Comunque tendenzialmente sì, mi trovo bene. Tanto è vero che non ho mai cambiato gestore in Svizzera, l'unica MNP che ho fatto fu "interna": da Orange Prepay a Orangeclick, ora sono tornato però al punto di partenza
Penso di sì, cmq ho sempre usato AMEX e Visa. Quindi non ho controprove.Per ricaricare da Mio Conto vanno bene anche le carte di credito ricaricabili come la PostePay?
Io la uso spesso per quei X gg di fila che sto in CH attivando le opzioni internazionali (le opzioni si pagano sui giorni di effettivo utilizzo, quindi i 3 CHF al mese per la international ad esempio per una settimana sono poco più di 0.75 chf )Stavo guardando le condizioni della My Prepay e non mi sembra affatto male per un uso generico e saltuario.
Acquistata ieri mattina una Orange My PrePay all'ufficio postale nell'omonima via a Lugano - a 5CHF anzichè 10
Molto funzionale anche il menù #123# dal quale è possibile gestire i vari servizi e opzioni disponibili sulla sim, attivata istantaneamente e subito pronta a chiamare e ricevere. Molto molto bene!!