Esatto, proprio questo intendevo. Ok, devo incominciare subito a fare lo spaccapalle! :D
Visualizzazione Stampabile
La cosa buffa è che la specifica "oltre ai 10€ standard" appare solo se uno ha selezionato la lingua italiana, con le altre lingue no, si parla solo di coprire i costi di spedizione. Già non mi piacciono.
In effetti anch'io avrei qualcosa da ridire sulla correttezza commerciale di Travelsim...
Per esempio, sul sito c'è scritto che la sim scade dopo 2 anni se il credito non cambia e invece scade dopo due anni dall'attivazione o dall'ultima ricarica.
Eppure, se uno la utilizza, il credito cambia (diminuisce) ad ogni telefonata.
..allora mi ritengo fortunato perchè io ho ottenuto da TS 10 Euro standard e i 5 Euro della promo...però diversi mesi fa
Riesumo questo post perchè ho ritrovato la mia riiing!
Ho visto che ci sono diversi gestori che "offrono" lo scambio
che differenza c'è tra questo
http://www.travelsim.co.uk/ma/page.a...d=158&pgsid=34
e questo
TravelSIM for 29,90? - Vostro Numero 1 Roaming GRATIS SIM Card ?
Con il secondo è tutto ancora gratis?
Me ne sono arrivate 2, in cambio di una UM+ e di una ex EcoSim, diventata UM.
Hanno impiegato più di un mese e le ho attivate oggi hanno 5 euro di traffico, sono 2 numeri in sequenza una termina col 3 e l'altra col 4.
Ciao io vorrei mandare una um +44 per cambiarla con Una travelsim ma per l'intestazione della sim nuova come fanno?
ad esempio se la sim e mia,la nuova sara aNcora intestata a me oppure libera e decidere a chi intestarla?
grazie ciao
Qualcuno ha usufruito di recente dello scambio sim?
...io avevo una sim UM nel cassetto e l'ho spedita il 19 gennaio per il cambio ma non ho ancora ricevuto niente mentre la prima volta sono stati rapidissimi (15 giorni)