leggermente OT: ho pagato 9,90 euro ticketone per la spedizione via corriere di un biglietto di un concerto e sono 15 giorni e loro dicono che è normale che ancora non la riceva :(
che tristezza queste società italiane
Visualizzazione Stampabile
leggermente OT: ho pagato 9,90 euro ticketone per la spedizione via corriere di un biglietto di un concerto e sono 15 giorni e loro dicono che è normale che ancora non la riceva :(
che tristezza queste società italiane
Perchè è POSTA TRADIZIONALE, il Corriere ha un sovrapprezzo. E cmq penso che nella cifra di invio siano considerati anche altri costi.
PEr tornare a noi i casi <14 gg. non li inoltro per ovvi motivi, sono tempi postali e spesso non dipendenti dai soggetti che inviano. Se si superano posso seguire caso per caso, ma per favore non inviatemi situazioni in cui serve nel 99% dei casi solo un po' di pazienza.
Chiedo lumi, sul sito travelsim si paventa l'idea di sms gratis via web, ma non se ne parla all'intrno (o non ho trovato io nulla), di cosa si tratta nello specifico?
beh lo abbiamo capito e detto :P
Per il resto NON sono l'assistenza clienti Travelsim, anzi se dovete lamentarvi fatelo pure ma ditelo a loro e non a me :D Cmq per correttezza quello di UM/UM+ non è un servizio celere, è la posta raccomandata svizzera (che a quanto pare ha un canale di distrubuzione migliore di altri enti postali nazionali).
@ antani: è un servizio che per i clienti loggati permette di inviare ad altre numerazioni TS sms di circa 100 caratteri.
Travelsim ha risposto alla mia mail
[
Generalmente in una settimana ma non possiamo confermalo perché noi spediamo
dall'Italia se acquista su www.travelsim.it ma avendo acquistato
direttamente dalla compagnia telefonica la spedizione può essere meno
veloce.
Per ulteriori informazioni non esiti a ricontattarci, grazie.
Buona giornata
TravelSIM.it
Risparmia fino all'85% delle tue telefonate con cellulari
TravelSIM - Sprit S.r.l.
via Monte Bianco, 25
24011 Almè (BG)
Tel. +39 035 636376
Fax. +39 035 6322043
Nr. Verde: 800 933 378
http://www.travelsim.it
info@travelsim.it
-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Inviato: martedì 19 febbraio 2008 23.19
A: info@travelsim.it
Oggetto: Re: R: Form di contatto Travelsim
Ok,grazie. Più o meno quanto tempo dovrebbe impiegare ad arrivare?
On Tue, 19 Feb 2008 18:27:29 +0100
"TravelSIM"wrote:
>
> Buonasera,
>
> la sua TravelSIM è stata spedita il giorno 15/02/2008 con Priority
>Mail.
> Il numero di tracciato è xxxxxxxxxxxxxxxxxx
>
>
>
>
>
>
>
> Buona giornata
>
> TravelSIM.it - Assistenza tecnica
>
>
> TravelSIM
> via Monte Bianco, 25
> 24011 Almè (BG)
> Tel. +39 035 636376
>Fax. +39 035 6322043
> http://www.travelsim.it
> assistenza@travelsim.it
E' arrivata oggi per raccomandata con ricevuta di rituorno.E' stata spedita dalla polonia.
Certo che una ditta che utilizza una sim estone, risulta con sede in svizzera e spedisce dalla polonia!
Comunque funziona bene!
Come sempre, grazie AndreA per l' aiuto costante che ci dai!
Ciao!
Anche Travelsim come um+ prende Tim/Vodafone/Wind?
Attenzione, Travelsim è gestita da CSC Telecom che ha sede a Tallinn, in Estonia. La spedizione dalla Polonia sarà per motivi di esternalizzazione, non certo per la sede ;-)
La sede in Svizzera invece ce l'ha United Mobile (per l'esattezza a Kloten, sobborgo di Zurigo, dove ho anche visitato i loro uffici :beer: ) che usa per i suoi servizi due diversi gestori, uno con sede in Liechtenstein e l'altro con sede nell'isola di Jersey.
Figurati, cmq siate un po' piu' pazienti :PCitazione:
Come sempre, grazie AndreA per l' aiuto costante che ci dai!
beh hanno delle scrivanie, delle sedie, dei tavolini, alcuni quadri e dei pc... buone anche le caramelle.
E neanche un telefono...ammazza...
Ah sì, ho incrociato anche le bimbe del call center... ricordo diverse notevoli biondine nell'atrio del primo piano!