tiscali mobile, problema nell'acquisto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

tiscali mobile, problema nell'acquisto

  1. #1

    Thumbs down tiscali mobile, problema nell'acquisto

    acquisto SIM da 5€ sul sito Tiscali nella notte alle 0.30 di sabato scorso. Mi vengono addebitati 15€ sulla carta prepagata, anzichè 5€ (non ho ancora capito!).
    Ieri chiamo il numero verde e mi rispondono che non hanno i miei dati e prendono nota (loro da me!) del numero cliente e del numero transazione della procedura. Mi chiedono se sono disposto ad accettare che i 15€ versati siano tutti convertiti in traffico: accetto per semplificare. Mi dicono che in genere in un paio d'ore la faccenda si normalizza.
    A distanza di 24ore non ho ancora una conferma mail-sms-etc dei soldi che ho versato e della fine che faranno.
    Attendo loro comunicazioni: vi terrò informati...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    prova a dare loro un'altra giornata, più o meno 48 ore sono il termine generico da attendere...

    PS: benvenuto

  3. #3

    Predefinito

    grazie per il benvenuto! ricambio con cordiali saluti!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sp01326 Visualizza Messaggio
    acquisto SIM da 5€ sul sito Tiscali nella notte alle 0.30 di sabato scorso. Mi vengono addebitati 15€ sulla carta prepagata, anzichè 5€ (non ho ancora capito!).
    [...]
    Attendo loro comunicazioni: vi terrò informati...
    ti scrivo in pvt...mi mandi la tua email?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tappino82 Visualizza Messaggio
    ti scrivo in pvt...mi mandi la tua email?
    ehm... esistono i mesaggi privati appena diventerete entrambi Membri del Forum a tutti gli effetti

    PS: è vietato per la privacy pubblicare indirizzi email in chiaro, grazie
    Ah benvenuto anche te

  6. #6

    Predefinito

    oggi mail che conferma la spedizione della SIM. Per ora rimane il mistero sui 15€ scalati dalla carta prepagata (cercherò di capire anche questo!).
    Una cosa x volta...

  7. #7

    Predefinito

    PS. passata una settimana piena, niente sim e 15€ in meno sulla prepagata. Lascio a voi ogni commento

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    puoi inviare loro un fax ed in caso di mancata risposta iniziare un procedimento di conciliazione

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    prova a dare loro un'altra giornata, più o meno 48 ore sono il termine generico da attendere...

    PS: benvenuto

    Qulache genialone di Tiscali interpreta le 48 ore come 48 ore lavorative quindi 48/8 (ore di lavoro al giorno) = 6 giorni che, con sabato e domenica, diventano otto....
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è un'interpretazione che molti operatori (nel senso di persone che lavorano nei callcenter di qualsiasi gestori) cercano di fare passare, peccato che non sia così

    E' cmq sanzionabile dalle autorità un simile ritardo, qualunque sia la lettura che ne diano...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social