Conad la volevo fare solo per l'ottima tariffa (rispetto agli altri) Vs i fissi...
strano ke ora i clienti passino a PoM e non a Voda :eek: (anche se cmq sempre Voda è PoM)
Visualizzazione Stampabile
Conad la volevo fare solo per l'ottima tariffa (rispetto agli altri) Vs i fissi...
strano ke ora i clienti passino a PoM e non a Voda :eek: (anche se cmq sempre Voda è PoM)
penso che PoM e Conad abbiano fatto un accordo in tal senso, infatti la chiamano - se non erro - MNP tra i due gestori... invece il contratto generale di solito prevede che in caso di chiusura i clienti che NON scelgono a chi passare vanno al gestore "padre"
ho ricevuto la lettera oggi... il servizio cessa il 1° novembre (un giorno più adatto no eh?)
la sim viene cessata, senza passaggio clienti, se si vuole mantenere il numero bisogna fare mnp, è scritto chiaramente sulla lettera.
facendo mnp verso postemobile c'è una promozione che consiste nel 50% di ricarica in più per 4 mesi... si sono sprecati!
stamattina sono arrivate le lettere con gli avvisi per la chiusura delle sim, 1 di mio padre 1 mia, in pratica chi non vuole perdere il numero deve fare mnp, inoltre sempre su questo avviso c'è un codice flyer per la promo postemobile per 4 mesi con il 50% di ricarica in più
io ne ho due,ma ancora nn ho ricevuto nulla..
a me è arrivata ieri... arriva, arriva, non ti preoccupare...
E si potrà sommare all'offerta attuale sulla portabilità (porta un amico)?
io ero già a conoscenza della prossima chiusura per un'amica che lavora in CONAD ed ho già effettuato la portabilità verso Tiscali avvenuta correttamente in 10 gg.. Se non altro adesso sono a secondi effettivi...mi dispiace per Conad