piccola nota già anticipata a Veditu: le pagine ricevute sono oltre 700, ne ho lette solo alcune molto velocemente... ahimé non ho abbastanza tempo per leggermi e commentare come vorrei tutto il rapporto OCSE :(
Visualizzazione Stampabile
piccola nota già anticipata a Veditu: le pagine ricevute sono oltre 700, ne ho lette solo alcune molto velocemente... ahimé non ho abbastanza tempo per leggermi e commentare come vorrei tutto il rapporto OCSE :(
Sinceramente, Ora vivo a Bruxelles da un anno, sono molto molto deluso dalle tlc belghe... è uno dei mercati più cari che abbia mai visto :(
se vi racconto i dettagli vi spaventereste increduli :(
Guarda che basta osservare dall'esterno :P
Tra l'altro i gestori belgi erano sul banco degli imputati anche alla conferenza dei Mobile Challengers che seguimmo a Barcellona... hanno alzato i prezzi industriali e BASE è attualmente in guerra con una commissione di controllo che - grazie alla paralisi della politica attiva creata dalla lotta valloni vs. fiamminghi - fa ancora meno nella nostra.
Ehm... avrei un palese disclaimer dell'OCSE che mi vieta la diffusione del file in qualsiasi forma :(
Posso estrapolare dati in una misura non superiore al 5% del testo.
piccolo OT: dati Ocse sul costo dell'energia elettrica per le industrie. L'Italia è ultima: in Francia l'energia costa un quinto e in Germania meno della metà.
La telefonia mobile si conferma un'isola felice. Povera italia. :poveraitalia:
ennesimo OT:
Italia maglia nera in Europa per il costo dei conti correnti
Banche, Italia ancora maglia nera per il costo dei conti correnti - Adnkronos Economia
povera italia :poveraitalia:
Dovremmo sempre tenere in considerazione anche questi aspetti quando ci chiediamo perchè i regolatori non intervengano per implementare le MNP in un giorno. Nell'ottica di un regolatore le priorità dovrebbero essere rivolte a settori diversi dalla telefonia mobile, dove c'è abbastanza concorrenza e dove i prezzi sono abbastanza bassi.
Senza contare l'imposta di bollo che grava sulla tenuta di un conto corrente in Italia (5,70€ al mese)...