Come mai? Sia TIM che WIND mi hanno detto che non posso fare MNP da PosteMobile... il sistema non gliela riconosce...
Quindi... se passi il tuo numero a PosteMobile o ad altro Operatore Virtuale... poi c'è il rischio che non puoi più cambiare??
Come mai? Sia TIM che WIND mi hanno detto che non posso fare MNP da PosteMobile... il sistema non gliela riconosce...
Quindi... se passi il tuo numero a PosteMobile o ad altro Operatore Virtuale... poi c'è il rischio che non puoi più cambiare??
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
Non è assolutamente vero... Anzi, Postemobile è uno dei pochi che è presente più o meno in tutte le delaer station.
Guarda ad esempio sullo Shop3, c'è possibilità di fare MNP inserendo come operatore di provenienza:
So che c'è la stessa cosa anche sulle dealer station di Vodafone.
Mi sembra davvero una cosa molto strana che Tim e Wind facciano problemi per una portabilità da Poste. Non ho avuto alcun problema da Auchan Mobile a Coop vove perché dovrebbero esserci con gli operatori "tradizionali". Ci stupiscono sempre![]()
wind non fa di certo problemi, solo che inserendo il seriale sim, riconosce l'operatore come vodafone.....però è normale e passa
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
ma a me in negozio non me lo hanno fatto fare...
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
Anche a me quasi 1 anno fa un negozio tim non mi ha fatto portabilità da postemobile a tim, ho detto piu' volte che si doveva inserire come operatore "vodafone", ma non c'è stato niente da fare. alla fine sono passato da postemobile a h3g in una tutto3, tutto apposto! in piu' la sim postemobile era intestata a me, la h3g alla mia girl... nessun problema![]()
la sim fastwebmobile non passa a nessun operatore (la motivazione è sim sospesa) perchè gli devo 4€ del opzione famiglia che io non ho mai pagato e non intendo pagare......qualche idea?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞