Lycamobile Ireland
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Lycamobile Ireland

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito Lycamobile Ireland

    Buongiorno
    Mi sto per (ri)trasferire ancora, questa volta in Irlanda.
    Qualcuno ha feedback da darmi sul funzionamento di Lycamobile in Irlanda? Quando abitavo negli USA avevo una loro sim ma fui costretto a fare MNP a t-mobile perché avevo continui problemi (gli sms non funzionavo, chiamavo e la chiamata non veniva piazzata, operatori terribili che si scusavano e non risolvevano nulla).
    Quindi volevo chiedere se Lyca in versione Irlanda fosse meglio, visto che ha prezzi veramente ottimi!!
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è un virtuale su rete 3, rispetto agli USA - grazie al mercato unico UE - l'infrastruttura delle interconnessione dovrebbe essere cmq più solida (visto che parli di SMS etc).

    Sulla loro pagina FB non leggo particolari drammi https://www.facebook.com/Lycamobile...._redir=DISABLE

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è un virtuale su rete 3, rispetto agli USA - grazie al mercato unico UE - l'infrastruttura delle interconnessione dovrebbe essere cmq più solida (visto che parli di SMS etc).

    Sulla loro pagina FB non leggo particolari drammi https://www.facebook.com/Lycamobile...._redir=DISABLE


    Se guardi la loro pagina FB noterai che é lycamobile USA, non Irlanda. La pubblicizzano come Irlanda ma il feed é quello americano. Essendo che 3 si é fuso con O2 non penso di aver problemi di copertura...ma se come quella USA smette di ricevere sms e fare chiamate per nessuna ragione (e logicamente nessun operatore dopo settimane ha mosso un dito) penso ne starò alla larga

    EDIT: Ho controllato e il link che mi hai postato é lycamovile in generale. Ma se da google vai su quella di lycamobile Irlanda noterai che to reindirizza su lycamobile USA 😞😞😒
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    Se guardi la loro pagina FB noterai che é lycamobile USA, non Irlanda.
    Ho guardato, bisogna fare attenzione ai redirect geografici: avevo messo l'url assoluto di quella Irlandese ma cambiando connessione vedo che mi manda - partendo da qui - alla pagina worlwide


    EDIT: Ho controllato e il link che mi hai postato é lycamovile in generale. Ma se da google vai su quella di lycamobile Irlanda noterai che to reindirizza su lycamobile USA 
    Vedi sopra, cmq avevo trovato quell'irlandese per davvero Dopo ti metto gli screen

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho guardato, bisogna fare attenzione ai redirect geografici: avevo messo l'url assoluto di quella Irlandese ma cambiando connessione vedo che mi manda - partendo da qui - alla pagina worlwide




    Vedi sopra, cmq avevo trovato quell'irlandese per davvero Dopo ti metto gli screen

    Ahahah 😂😂😂 ti credo! Domani gioco un po' con gli URLs e magari ottengo qualcosa
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ora cliccando sul link che mi hai dato ho trovato la pagina FB giusta. Non vedo particolari lamentele...e ho richiesto la sim gratuita. Vediamo un po' come va questa lycamobile in Irlanda (opterei anche per altri operatori...ma chiamate ed sms illimitati + 20gb di internet a 15 euro mi fanno impazzire )
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Mi autorispondo, sperando che sia utile anche a qualcun altro: lycamobile in Irlanda e' semplicemente fantastica!
    Non ho per niente avuto problemi (incrociamo le dita). Si appoggia a rete 3 che, grazie alla fusione con O2, offre sia servizio GSM che UMTS (quindi non come in Italia). DUblino (dove vivo) e' completamente coperta dal 3G quindi non posso lamentarmi.Da 3 mesi a questa parte, quando si ricarica 5euro, Lycamobile regala 10GB di traffico internet (e mantieni il tuo credito). Morale della favola ho tutto il mio credito e uso internet tantissimo! Le chiamate costano davvero poco e utilizzo FaceTime e WhatsApp il piu' possibile.
    Non ho mai avuto problemi a ricaricare e non posso davvero lamentarmi! Praticamte e' 3 mesi che non pago il telefono e ho un servizio che e' ottimo.
    Molti potrebbero obiettare che non offre il 4G e questo e' vero. Ma onestamente e' il "prezzo" da pagare per avere un operatore a basso costo!
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social