Postemobile: E' ufficiale, torna CONvenienza per tutti!!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Postemobile: E' ufficiale, torna CONvenienza per tutti!!!!

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Credo di attivarmi una Sim, ma al momento non so l'uso che ne farò avendo già una bella sim vodafone EDS promozionata (bonus 80 + eurobonus + vodafone pack per iphone) e un abbonamento zero7 old
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Credo di attivarmi una Sim, ma al momento non so l'uso che ne farò avendo già una bella sim vodafone EDS promozionata (bonus 80 + eurobonus + vodafone pack per iphone) e un abbonamento zero7 old
    vi ricordo che la mnp deve andare a buon fine per avere la CONvenienza per sempre, altrimenti se per caso accettare retention e non passate piu a postemobile, CONvenienza rimarrà attiva fino a settembre 2009 dopo vi cambieranno piano forzatamente
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo sul forum, volevo capire bene una cosa riguardo questa tariffa, sul prospetto informativo dice:
    SE NON SEI ANCORA CLIENTE POSTEMOBILE:
    acquista una SIM PosteMobile, scegli il Piano CONvenienza nel modulo di attivazione della SIM e richiedi contemporaneamente la portabilità del tuo numero di cellulare di altro operatore. Il Piano CONvenienza sarà subito attivo sulla tua nuova SIM PosteMobile.
    Quindi io chiedo la portabilità dal mio num tim,e compro anche una sim nuova postemobile, e se la portabilità va a buon fine, convenienza mi viene attivata sulla nuova sim? Quindi così mi ritrovo 2 sim postemobile?
    grazie mille per le risposte!

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    La procedura per la richiesta di portabilità è simile a quella che riguarda wind e anche vodafone (mi sembra): il numero portato non viene trasferito su una sim "vergine" ma su una sulla quale è già presente un numero provvisorio. Quindi tu compri una sim con numero nativo postemobile e sulla stessa sim verrà sovrascritto il numero di cui chiederai la portabilità da altro gestore (nel tuo caso tim). In sintesi una sola sim

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    La procedura per la richiesta di portabilità è simile a quella che riguarda wind e anche vodafone (mi sembra): il numero portato non viene trasferito su una sim "vergine" ma su una sulla quale è già presente un numero provvisorio. Quindi tu compri una sim con numero nativo postemobile e sulla stessa sim verrà sovrascritto il numero di cui chiederai la portabilità da altro gestore (nel tuo caso tim). In sintesi una sola sim
    esatto
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    e se invece acquisto solo una nuova sim? senza richiedere la portabilità della mia vecchia, non mi becco la tariffa convenienza?

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    NO... funziona solo se si fa la MNP
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Ho acquistato la sim PosteMobile e l'ho associata al mio conto corrente postale. Addio Vodafone (EDS)! Cut over previsto per il giorno 11/05.
    La portabilità è andata a buon fine! Vodafone!

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Ragazzi nessuno sa se per caso sia stata prolungata la data di scadenza di questa ottima tariffa??

    Oppure si sa già se fra qualche mese la ripresentano?
    grazie
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi nessuno sa se per caso sia stata prolungata la data di scadenza di questa ottima tariffa??

    Oppure si sa già se fra qualche mese la ripresentano?
    grazie
    l'anno scorso la presentarono ad ottobre/novembre speriamo anche quest'anno
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social