ERG Mobile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

ERG Mobile

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    W ErgMOBILE
    secondo me ottimo inizio.
    sito chiaro e benfatto,
    nomi piani tariffari che si addicono al brand,
    auto-ricarica che si trasforma in carburante.

    ci sara forse qualche problema nelle attivazioni (i poveri gestori non hai mai avuto a che fare con carte d identita, moduli, fotocopie ecc ecc)

    e non mi lamento delle tariffe. essendo un MVNO (castrato) non hanno secondo me molti gradi di libertà.

    NON SONO UN CLIENTE ERG ma potrei anche diventarlo!

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Peccato che l'autoricarica erogata in benzina duri solo fino a dicembre...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #13
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Thumbs up ERG Mobile

    Da ieri è partito il nuovo operatore virtuale ERG mobile. La ERG Petroli scende in campo telefonia con un'offerta "cross" ovvero carburante+punti+usim/traffico. Nel dettaglio:

    Sconto 10% + il doppio punti ERG Più

    Se ricarichi mentre fai rifornimento, subito il 10% della ricarica in sconto e il doppio dei punti ERG Più sul rifornimento per parlare gratis!

    E in più:

    con la portabilità del numero in ERG Mobile piùsi ricevono chiamare più vantaggi si hanno sul carburante.

    "Fatti chiamare ed avrai ancora più sconti sul carburante! Ogni 25 minuti di chiamate ricevute avrai 50c€ di sconto, fino a 30€ al mese!"

    Per i dettagli delle tariffe e altro :
    ERG Mobile - Home Page

    Che ne pensate?



  4. #14
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    per chi viaggi molto e riceve molto potrebbe diventare un ottima scelta, senza contare che ha alle spalle l ottima copertura gsm di vodafone, ma senza i suoi costi assurdi, però super 7 non lo batte nessuno XD

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    La ricarica ERG Mobile nelle ricevitorie Sisal
    Roma, 5 maggio 2009 – Grazie all’accordo fra il Gruppo Sisal ed ERG Petroli (Gruppo ERG), il servizio di ricarica delle SIM ERG Mobile è disponibile nelle Ricevitorie Sisal.

    I clienti potranno effettuare la ricarica, oltre che nei punti vendita ERG, anche in ricevitoria nei tagli da 10, 20, 30 e 50 euro, comunicando il proprio numero di telefono e l’importo desiderato.

    Dal 15 aprile la SIM ERG Mobile è disponibile presso i circa 1.500 punti vendita della Rete di distribuzione carburanti ERG che hanno aderito all’iniziativa. ERG Petroli è la prima compagnia petrolifera a entrare in questo mercato con una SIM dedicata e personalizzata. L’offerta prevede due tariffe ricaricabili semplici e convenienti la “Super” e la “Diesel” per incontrare al meglio le necessità dei clienti che beneficeranno di vantaggi immediati nel momento in cui faranno rifornimento carburante e ricaricheranno la loro SIM.

    Il servizio di ricarica delle SIM ERG Mobile si aggiunge agli oltre 220 servizi attivi nella Rete Sisal con ben 50 differenti partner. Una capillare presenza sul territorio nazionale unitamente ad una struttura moderna e tecnologicamente avanzata fanno di Sisal un valido partner tecnologico e commerciale.

    Sisal non è dunque solo gioco ma una rete al servizio dei cittadini con un’offerta articolata e diversificata che spazia dalle ricariche cellulari, carte telefoniche, TV digitale ai servizi finanziari e di pagamento.

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cijo2 Visualizza Messaggio
    ci sara forse qualche problema nelle attivazioni (i poveri gestori non hai mai avuto a che fare con carte d identita, moduli, fotocopie ecc ecc)
    posso riportare le mie due esperienze:

    la prima sim l'ho comprata l'11.05.2009 ed è stata attivata dopo tre solleciti al benzinaio soltanto otto giorni dopo il 18 maggio

    la seconda sim l'ho comprata il 25 maggio alle 12 e già alle 14 era attiva

    dipende dalla singola persona che gestisce l'operazione e da quando invia il fax di attivazione alla ERG

    PS molto carine le numerazioni ho beccato un top number con la seconda sim

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    comprata ieri.. sto aspettando l'attivazione e la portabilità..

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    funziona bene???? raggiungete facilmente i 30 euro di ricarica mensili in benzina??? sarei interessato ad attivarne una anche io!!!! 30 euro di benza gratis al mese mi fanno gola
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io sono con le tue stesse domande Kronoss

    Ehi, c'è qualcuno nel forum con Erg Mobile?

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    bhe, 2cent di autoricarica al minuto sono pochini...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social