Domande sul servizio FW Mobile: roaming e altro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Domande sul servizio FW Mobile: roaming e altro

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Question Domande sul servizio FW Mobile: roaming e altro

    Un paio di domandine... le usim fw mobile vanno in qualsiasi cellulare e fanno roaming su tim? E', quindi, possibile il roaming su TIM come per le usim h3g? I 50 MB inclusi nel pacchetto ParlaSempre&Ovunque sono conteggiati a kB o in qualche altro modo? Grazie a chi vorrà rispondermi...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. Ha roaming su Tim, è praticamente una sim H3G in tutto e per tutto
    2. A kB, l'offerta è a volume.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Grazie mille... ma perché il faccino arrabbiato???

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterino77 Visualizza Messaggio
    Grazie mille... ma perché il faccino arrabbiato???
    a se non lo sai tu.....l'ho hai messo tu!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    No no... la discussione non l'ho creata io. Avevo posto la domanda nella discussione FW Mobile vs H3G!
    Approfitto per porre ancora un'altra domanda: finiti i minuti del pacchetto, la tariffazione (16 cent/min) sarà al secondo o al minuto, che voi sappiate?

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Mi auto-rispondo... la tariffazione è al secondo e senza lo scatto alla risposta, ottima.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito navigamobile 5gb

    Ho già la chiavetta e volevo attivare la navigamobile 5gb al mese a 17 euro, contro i 19 euro al mese della 3. Mi hanno detto che serve però la carta di credito, in quanto è sempre un abbonamento, nonostante non ci siano vincoli di 24 mesi e simili in quanto sono 17 euro al mese da disdire quando voglio e senza penali (xkè non prendo nessuna chiavetta in comodato)...

    Confermate che ci sia bisogno della carta di credito? E' stupido da parte loro non fare, a sto punto, visto che non è un comodato, una sorta di internet al mese ricaricabile...

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    Ho già la chiavetta e volevo attivare la navigamobile 5gb al mese a 17 euro, contro i 19 euro al mese della 3. Mi hanno detto che serve però la carta di credito, in quanto è sempre un abbonamento, nonostante non ci siano vincoli di 24 mesi e simili in quanto sono 17 euro al mese da disdire quando voglio e senza penali (xkè non prendo nessuna chiavetta in comodato)...

    Confermate che ci sia bisogno della carta di credito? E' stupido da parte loro non fare, a sto punto, visto che non è un comodato, una sorta di internet al mese ricaricabile...
    Il metodo postpagato (abbonamento) si può effettuare anche con il RID.
    Esiste anche una formula ricaricabile (non propriamente nel termine) che ti scala i 17 euro ogni mese sul credito della USIM.
    Però devi trovare un rivenditore che te la sottoscriva in quanto la rete venditori è molto più incentivata da Fastweb ad effettuare la NavigaMobile in modalità postpagata.
    Ciao. Emanuele

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele.83 Visualizza Messaggio
    Il metodo postpagato (abbonamento) si può effettuare anche con il RID.
    Esiste anche una formula ricaricabile (non propriamente nel termine) che ti scala i 17 euro ogni mese sul credito della USIM.
    Però devi trovare un rivenditore che te la sottoscriva in quanto la rete venditori è molto più incentivata da Fastweb ad effettuare la NavigaMobile in modalità postpagata.
    Ciao. Emanuele
    Informazione non corretta, l'offerta ricaricabile esiste in dealerstation ma NESSUNO potrebbe commercializzarla. Il rivenditore che effettua massivamente l'offerta viene disdettato da fastweb.

    Ciao
    Enrico

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enriconet Visualizza Messaggio
    Informazione non corretta, l'offerta ricaricabile esiste in dealerstation ma NESSUNO potrebbe commercializzarla. Il rivenditore che effettua massivamente l'offerta viene disdettato da fastweb.

    Ciao
    Enrico
    Ti sbagli, l'offerta è commerciabilissima però rispetto alle offerte dati ricaricabili di altri gestori la differenza sta che viene obbligatoriamente scalato ogni mese (senza la possibilità di saltare dei mesi) il canone di 17 euro per i 5GB/100ore.
    Il fatto che non viene proposta, non è che Fastweb ti disdica (sarebbe assurdo se un rivenditore viene "disdettato" perchè fai il suo lavoro di proporre onestamente contratti), ma perchè dato il suo meccanismo è uguale all'addebito su RID o CC (quindi a che pro) e inoltre, credo non stupisce nessuno, i compensi per il rivenditore sono più alti con la modalità postpagata.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social