Domande sul servizio FW Mobile: roaming e altro - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Domande sul servizio FW Mobile: roaming e altro

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele.83 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, l'offerta è commerciabilissima però rispetto alle offerte dati ricaricabili di altri gestori la differenza sta che viene obbligatoriamente scalato ogni mese (senza la possibilità di saltare dei mesi) il canone di 17 euro per i 5GB/100ore.
    Il fatto che non viene proposta, non è che Fastweb ti disdica (sarebbe assurdo se un rivenditore viene "disdettato" perchè fai il suo lavoro di proporre onestamente contratti), ma perchè dato il suo meccanismo è uguale all'addebito su RID o CC (quindi a che pro) e inoltre, credo non stupisce nessuno, i compensi per il rivenditore sono più alti con la modalità postpagata.
    Se mi trovi sul sito fastweb una parte dove viene specificata l'offerta ricaricabile come fattibile ti do ragione.

    Nessuno ha mai autorizzato nessun dealer a proporre tale offerta. Gestendo 20 (circa) negozi fastweb posso garantirtelo.


    Ciao
    Enrico

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    aspetto la stessa specificazione di enrico

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    su altro forum si parlava di usim dati in forma prepagata
    fino al 2008
    qualcuno negoziante la faceva qualcuna

    poi qualche utente ha scoperto dei bugs e a dicembre scorso le hanno tolte dai negozi
    oggi quei negozianti che le attivavan adesso fanno gli gnorri

    se si voglion usim fw dati in forma prepagata devi contattare il 192.193
    di fw
    ti arriverà/anno x corriere sda ( se arrivano!!!!!!!!! aiòh)

    se vai a vedere le brochure nella sezione usim dati si fa riferimento anche all'offerta prepagata

    è inutile inviare faxs o email o altr
    tanto fw t dirà d rivolgert al suo sc
    bella presa x il popò

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    se qualcuno mi vuol regalare qualche centinaio di usim dati prepagate
    io nn rifiuto nèh
    ciauzzz

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    è inutile tirare fuori la storia che i negozianti con gli abb ci guadagnano
    e attivare usim dati in forma prepagata no
    allora nn attiverebbero neanche usim voce ricaricabili
    azz c guadagna uno ad attivare una rica voce??? costa 10 euro e c parli aggratisse x 1 anno
    a fw nn conviene
    no????
    hi hi hi

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enriconet Visualizza Messaggio
    Se mi trovi sul sito fastweb una parte dove viene specificata l'offerta ricaricabile come fattibile ti do ragione.

    Nessuno ha mai autorizzato nessun dealer a proporre tale offerta. Gestendo 20 (circa) negozi fastweb posso garantirtelo.


    Ciao
    Enrico
    Trovato sulla Brochure Fastweb Mobile:

    Codice:
    Le offerte
    ParlaSempre&Ovunque, ParlaSempre&Ovunque 23 e ParlaSempre&Ovunque 46 sono disponibili solo in versione abbonamento. Per le offerte ParlaSempre&Ovunque, ParlaSempre&Ovunque 23 e
    ParlaSempre&Ovunque
    46 la tariffazione delle telefonate avviene sempre al secondo. Il canone mensile non comprende la tassa di concessione governativa pari a 5,16/mese. Le offerte NavigaMobile 100 ore con FASTWEB Key, NavigaMobile 5 GB con FASTWEB Key, l’opzione Naviga Mobile 100 ore, l’opzione Naviga Mobile 20 ore sono disponibili solo in versione abbonamento; si ricorda che sugli abbonamenti di servizio dati non si paga la tassa di concessione governativa. L’offerta NavigaMobile 5 GB è disponibile in versione ricaricabile e abbonamento. Per i termini e le modalità di rimozione dell’Operator Lock il riferimento è costituito dal “Regolamento di servizio Operator Lock e USIM Lock”, parte integrante delle Condizioni Generali di Contratto. Con le offerte FASTWEB, è possibile effettuare tutte le tipologie di chiamata, ad esclusione di alcune numerazioni non geografiche che non sono ancora disponibili come ad esempio: alcuni Servizi di Customer Care di altri operatori (173); alcune numerazioni a tariffazione specifica (899, 144, 166); alcune numerazioni per Servizi Internet (701, 709); codici di accesso a rete privata virtuale (149, 1482). Alcune numerazioni non geografiche (892, 199, 178, ecc..) di determinati Operatori potrebbero non essere raggiungibili, per maggiori
    informazioni visita la tua MyFASTPage.

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    è inutile tirare fuori la storia che i negozianti con gli abb ci guadagnano
    e attivare usim dati in forma prepagata no
    allora nn attiverebbero neanche usim voce ricaricabili
    azz c guadagna uno ad attivare una rica voce??? costa 10 euro e c parli aggratisse x 1 anno
    a fw nn conviene
    no????
    hi hi hi
    Non intendevo questo, ma dicevo dato le offerte ricaricabile di Fastweb, non sono puramente ricaricabili ma prevedono un canone mensile obbligato (sia la FastFriends che la NavigaMobile); per la seconda è inutile sceglierla in quanto il cliente fa una dati ricaricabile perchè magari per alcuni mesi non vuole pagare il canone (con FW non si può), quindi si può proprorre l'offerta dati ricaricabile solo se la vuole fare ma non ha il conto corrente, tanto cmq tutti i mesi ti scalano il credito del canone (ed il canone è identico 17 euro al mese).

  8. #18
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Sono molto interessato a comprare htc desire con fastweb e offera parlamodile 25.
    Sono stato contattato (dopo mia richiesta) da una signorina che mi ha dato delle informazioni riguardanti l'abbonamento. La ragazza in questione, mi ha detto che i minuti di conversazione compresi nell'offerta sono validi anche quando si va in roaming rimanendo, ovviamente, nel territorio nazionale. E fin qui nulla di strano.
    Mi ha detto anche che la navigazione internet compresa nell'offerta (2gb/mese) è valida anche in roaming con 3 e TIM senza nessuna spesa aggiuntiva. Vi risulta anche a voi???

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, non ti fidare!

    La navigazione internet è valida solo ed esclusivamente sotto rete 3... sotto Tim paghi caro, lo trovi scritto anche contrattualmente!

    PS: benvenuto

  10. #20
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, non ti fidare!

    La navigazione internet è valida solo ed esclusivamente sotto rete 3... sotto Tim paghi caro, lo trovi scritto anche contrattualmente!

    PS: benvenuto
    Lo immaginavo. Infatti la signorina non ha voluto mandarmi il contratto in modo da poterlo visionare. Mi ha detto "tanto ha 10gg x il recesso, lei acconsente all'offerta al telefono, io le mando il contratto e poi decide se firmare o no".
    quindi la navigazione è valida solo sotto copertura 3? mentre i minuti di conversazione sono validi sia con 3 che con tim?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social