Si appoggia su TIM.
Visualizzazione Stampabile
Si appoggia su TIM.
ho acquistato proprio ieri on line la sim.
devo dire due cose.
la prima, che non e' chiaro il costo della sim al momento dell'acquisto (solo leggendo le FAQ si apprende che si tratta di 15 Euro, senza costi di attivazione), la seconda, che non si può assolutamente scegliere il profilo a secondi se chiedi la MNP contestuale.
sono incuriosito da Noverca Mobile soprattutto per via della Estero Low Cost.
Vi terrò informati su come funziona, appena mi arriva :bye:
Le tariffe non sono così convenienti soprattuto se confrontato con le tariffe degli altri operatori sia virtuali che mobili come la Tiscali Senza Scatto o la Super7
Poi non campisco una cosa: sul sito c'è scritto di inviare il modulo di attivazione subito (nel momento dell' acquisto della sim ). però se si fa una mnp non è che il numero passi prima che la sim arrivi?
ottima riflessione, cmq penso facciano tutto contestualmente (arrivo modulistica + attivazione pratica)
se fai mnp la tariffa non te la fa scegliere perchè ti danno la promo riservata per la mnp
chiamate verso noverca a 5 cent con scatto di 10 per 1 anno
chiamate verso aom a 10 cent con scatto di 10 per 1 anno
sms a 12 cent
trascorsi i 12 mesi viene attivato il piano da 12 cent verso aom e 6 cent verso noverca
ATTENZIONE: Ho acquistato la sim Noverca online: procedendo al pagamento tramite carta di credito, dopo aver inserito il n. carta, ho cliccato sul tasto che avviava l'operazione. Subito ho visualizzato una pagina in cui vi era scritto che, a causa di un problema tecnico, il pagamento non poteva essere effettuato. Il sito mi consigliava di ripetere l'operazione e/o di contattare il servizio clienti. Io ingenuamente ho riprovato ad effettuare l'operazione ma l'esito ottenuto era lo stesso del precedente. Sorpresa il giorno dopo mi sono trovato un addebito su carta, da parte di Noverca, della bellezza di 75 euro! Ogni mio tentativo era valso 15 euro! Ho subito contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di inviare immediatamente l'estratto conto che mi avrebbero rimborsato... io sono in attesa di tutto ciò ma ancora devo ricevere almeno una chiamata... spero che tutto ciò si possa risolvere comunque... a voi il giudizio di questo PESSIMO SERVIZIO. Ecco come funzionano le cose in Italia!
Caro Amico, alcuni giorni fà ho comprato on line la sim Noverca, ti posso dire che tutto è andato bene, ho avuto il giorno dopo il riscontro telefonico e 3 gg dopo la sim a casa . Stai tranquillo se c'è stato un problema tecnico ...lo risolvono mi sembrano molto onesti. :bye:
Ed io dal 10 maggio una mnp da tiscali mobile!
a che servono i virtuali con queste tariffe?
Sono sempre io... quello che vi raccontava che, durante l'acquisto online della sim Noverca, si era visto sottrarre 75 euro dal conto invece di 15! Bhè... volete sapere come è andata a finire?!? Dopo mille liti inutili intrattenute con operatori di call center sempre "nuovi", sono arrivato ad una conclusione... da 8 gg posseggo la sim Noverca, non mi è stata ancora attivata e per di più non mi hanno ancora rimborsato 60 euro di differenza che loro, illegittimamente, mi hanno sottratto dal mio conto!!! Questo è l'esempio di come i servizi in Italia sono "innovativi e convenienti"! :incavol:NOVERCA... SENTIRAI ANCORA PARLARE DI ME!
fossero almeno convenienti le tariffe