PosteMobile: é arrivata la Tariffa Gold... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

PosteMobile: é arrivata la Tariffa Gold...

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pelaccia Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, mi sono iscritto perchè ho ricevuto sì questa lettera, ma sul sito delle poste e sui menu del numero 803160 questa promozione è scomparsa!!!
    Alcuni operatori con cui ho parlato hanno detto di non sapere nulla...
    Ma voi siete riusciti ad attivare questa promo? C'è qualcosa che mi può essere sfuggito mentre ho cercato invano di attivare questa opportunità davvero unica...
    Scade il 30/4 ma se hanno deciso di farla sparire come posso fare???
    Benvenuto innanzitutto! Cosa fare?
    Se hai la lettera e il call center fa finta di non saperne niente prendi ed inviala vai fax al servizio clienti di Poste Mobile: è più probabile che ti diano una risposta, se questa non arriva facci sapere che ti diciamo gli altri passi

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    ma a quante persone hanno inviato questa lettera.. e che traffico fate ????
    Queste lettere con questa promozione credo siano state mandate a chi aveva già attiva l'opzione "Con il mio paese" di Poste mobile.
    .. il traffico consumato non è niente di particolare...10 euro al mese più o meno, quindi credo non sia una promozione basata sui volumi di spesa..

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Benvenuto innanzitutto! Cosa fare?
    Se hai la lettera e il call center fa finta di non saperne niente prendi ed inviala vai fax al servizio clienti di Poste Mobile: è più probabile che ti diano una risposta, se questa non arriva facci sapere che ti diciamo gli altri passi
    Grazie per l'accoglienza.
    Proverò a fare ancora una chiamata al call center per vedere che mi dicono..poi proverò, come mi stai consigliando, a mandare il fax, anche se, a dire il vero, a Novembre/Dicembre ho provato invano ad attivare proprio via fax la portabilità per avere il piano CONvenienza (non essendo una nuova attivazione non potevo fare la procedura allo sportello delle poste).
    Il fax l'ho mandato per ben 2 volte ...senza che accadesse nulla e senza che nel call center sapessero/volessero aiutarmi o dire se avessero ricevuto questo fax o meno...
    La cosa che mi ha fatto lasciar perdere è che lo stesso problema ce l'aveva una stessa dipendente dello sportello delle poste..
    speriamo in bene...
    Ste poste fanno offertone...ma sono disorganizzati al massimo...
    buona serata a tutti

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    Ma nn si era deto ke convenienza doveva tornare??

    uff nn s'è visto niente proprio...
    devi essere culoso a trovare l'ufficio postale che ha il vuocher con il codice da grattare per attivare convenienza
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    ad essere sincero la sim che mi hanno promozionato la usavo praticamente solo per ricevere, con discreti volumi di traffico.
    adesso la uso come alternativa al fisso dell'ufficio, per chiamate ai fissi di meno di 3 minuti, alla faccia dello scatto della Absolute adsl di Infostrada

    P.S.

    in un altro sito di telefonia leggo che alcuni hanno ricevuto un SMS sul telefonino, in cui si parlava di Promozione Gold, della durata di 6 mesi, mentre altri come me hanno ricevuto una lettera a casa, in cui si parlava di Tariffa Gold, senza scadenza.
    In pratica, la tipologia di offerta proposta sarebbe legata alla data in cui si sarebbe attivata l'opzione Con il mio Paese.

    Credo di aver avuto una bella botta di ...
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pelaccia Visualizza Messaggio
    Grazie per l'accoglienza.
    Proverò a fare ancora una chiamata al call center per vedere che mi dicono..poi proverò, come mi stai consigliando, a mandare il fax, anche se, a dire il vero, a Novembre/Dicembre ho provato invano ad attivare proprio via fax la portabilità per avere il piano CONvenienza (non essendo una nuova attivazione non potevo fare la procedura allo sportello delle poste).
    Il fax l'ho mandato per ben 2 volte ...senza che accadesse nulla e senza che nel call center sapessero/volessero aiutarmi o dire se avessero ricevuto questo fax o meno...
    La cosa che mi ha fatto lasciar perdere è che lo stesso problema ce l'aveva una stessa dipendente dello sportello delle poste..
    speriamo in bene...
    Ste poste fanno offertone...ma sono disorganizzati al massimo...
    buona serata a tutti
    Clamoroso al Cibali...
    Sono molto contento con un filo di preoccupazione.
    Ieri ho provato a chiamare un paio di volte e la seconda ho trovato una persona che sapesse finalmente destreggiarsi nelle questioni di poste mobile...e alla richiesta di come attivare poste mobile GOLD, la risposta è stata: "Ma avete già la promozione attiva!"

    E quando come chi l'avrebbe attivata???

    In buona sostanza hanno fatto che attivarla loro d'ufficio il 24 marzo mi pare di ricordare, togliendolo dal sito, quindi la lettera che mi è arrivata è inutile perchè hanno già fatto tutto loro...
    Problema risolto...
    Alla mia successiva domanda di che fine avessero fatto i fax di Novembre sulla portabilità per il piano "Convenienza"....buio pesto, fax mai ricevuti secondo loro...
    Non si può avere tutto dalla vita...

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Sim postemobile acquistata a dicembre 2007, tuttora attiva. Succede anche a voi?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social