Adesso mi hanno chiamto e hanno detto che per un problema di aggiornamento sistemi la mia richiesta di mnp per il momento è bloccata...chiamaeranno loro il prima possibile.
nel frattempo oltre a telefonarmi per spiegarmi che legalmente serve anche la fotocopia del retro della patente, ho scoperto che il loro numero 0704601100 non è raggiungibile da wind (scusate, non è il prefisso della sardegna?), con 3 invece lo raggiungi e paghi anche ovviamente![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Adesso mi hanno chiamto e hanno detto che per un problema di aggiornamento sistemi la mia richiesta di mnp per il momento è bloccata...chiamaeranno loro il prima possibile.
stessa cosa ame. Quell' sms mi è arrivato sia venerdì sia oggi alle due. Ma al servizio clienti dicono sempre che i sistemi sono in aggiornamento. Da quanto ho capito (ma potrei sbagliarmi) le nuove attivazioni riscono a farle ma le mnp no..
Dove lo mandano l'sms??
No, piano! Nella sim non c'è scritto il numero. Al servizio clienti non riescono proprio a rgistrare il seriale della sim tiscali nei loro sistemi e quindi si blocca tutto.
Poi nel modulo c'è scritto che se la mnp non va in porto la sim rimane attiva con il nuemro associato però al momento non posso dirti se è vero perchè, appuntol, la sim non è attiva.