Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
a me invece devono ancora attivarla:poveraitalia:
Che mezzo hai usato per inviare il modulo di attivazione e il documento d'identità? Fax, posta o mail?
PS: Io quando arriverà, se arriverà???? :cry::cry::cry: Userò la mail.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akito Hayama
Che mezzo hai usato per inviare il modulo di attivazione e il documento d'identità? Fax, posta o mail?
PS: Io quando arriverà, se arriverà???? :cry::cry::cry: Userò la mail.
mailllll :smoke:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akito Hayama
Ok!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo mi hanno appena scritto che devo rimandargli la mail.......il problema è che mi hanno scritto alle 14.12....e a me è arrivato l'sms alle 15.12 :shock::surrender
-
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akito Hayama
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
nel frattempo oltre a telefonarmi per spiegarmi che legalmente serve anche la fotocopia del retro della patente, ho scoperto che il loro numero 0704601100 non è raggiungibile da wind (scusate, non è il prefisso della sardegna?), con 3 invece lo raggiungi e paghi anche ovviamente :lol:
-
Adesso mi hanno chiamto e hanno detto che per un problema di aggiornamento sistemi la mia richiesta di mnp per il momento è bloccata...chiamaeranno loro il prima possibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umts3
Adesso mi hanno chiamto e hanno detto che per un problema di aggiornamento sistemi la mia richiesta di mnp per il momento è bloccata...chiamaeranno loro il prima possibile.
ho ricevuto l'sms che dice "le confermiamo la ricezione dei suoi dati, e abbiamo inoltrato la pratica al reparto competente" cazz ma non è ancora attiva!!!!!!!!!!!!!
-
stessa cosa ame. Quell' sms mi è arrivato sia venerdì sia oggi alle due. Ma al servizio clienti dicono sempre che i sistemi sono in aggiornamento. Da quanto ho capito (ma potrei sbagliarmi) le nuove attivazioni riscono a farle ma le mnp no..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umts3
stessa cosa ame. Quell' sms mi è arrivato sia venerdì sia oggi alle due. Ma al servizio clienti dicono sempre che i sistemi sono in aggiornamento. Da quanto ho capito (ma potrei sbagliarmi) le nuove attivazioni riscono a farle ma le mnp no..
vabbè ma io parlo appunto di attivazione sim.......:eek:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akito Hayama
Dove lo mandano l'sms??
sul numero di cell che gli devi dare come recapito.......nel mio caso il 393 (spero mi autoricarichino )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
vabbè ma io parlo appunto di attivazione sim.......:eek:
Appunto, non riscono proprio ad attivare la sim tisclai per poi fare la mnp su quella...:incavol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umts3
Appunto, non riscono proprio ad attivare la sim tisclai per poi fare la mnp su quella...:incavol:
a quindi nemmeno la tua sim è attiva??
quindi confermi che hai una sim con un numero anche tu che ci fai mnp?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
a quindi nemmeno la tua sim è attiva??
quindi confermi che hai una sim con un numero anche tu che ci fai mnp?
No, piano! Nella sim non c'è scritto il numero. Al servizio clienti non riescono proprio a rgistrare il seriale della sim tiscali nei loro sistemi e quindi si blocca tutto.
Poi nel modulo c'è scritto che se la mnp non va in porto la sim rimane attiva con il nuemro associato però al momento non posso dirti se è vero perchè, appuntol, la sim non è attiva.