Tiscali mobile- l'attesa è finita! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Tiscali mobile- l'attesa è finita!

  1. #21

    Predefinito

    Ho letto le condizioni contrattuali e non mi sembra ci siano altri costi oltre i 5 euro di sottoscrizione.
    spero mi arrivi in fretta ora cosi provo la tariffa.

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Ok... bene!

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Presa! Acquistata con postepay senza problemi a 5 euro. Motopal sei riuscito a fare l'acquisto?

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ma che azzo...siiii finalmente!!!! allora, sicuramente quando ho provato alle 14, non andava....adesso invece dopo essermi accorto che il cvv2 è il numeretto a 3 cifre e non quello a 4....l'ho comprata!

    PS: ovviamente la senza scatto!!

    PS2: ovviamente non ho fatto mnp, perchè spero mi arrivi qualche bel numeretto
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    bravo MotoPal

    Attenzione! C'è una nota che non mi piace, per questo mi rivolgo agli avvocati di Mondo3....
    http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...li-mobile.html

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    E'possibile acquistarla in contrassegno?O x forza con carta di credito?L'intestatario della carta di credito deve x forza essere anche quello della sim?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Occhio alla promozione - Passa a Tiscali

    Per chi passa a Tiscali Mobile avrà per primi 3 mesi la promozione di avere la metà del doppio della propria ricarica effettuata (50% di ricarica omaggio dell'importo ricaricato) e successivamente per altri 9 mesi la promozione autoricaricabile.

    prima fase - promozione sulla ricarica

    Se si fa una ricarica di 5 euro, si avrà in omaggio 7.50 euro.
    Se si fa una ricarica di 10 euro, si avrà in omaggio 15 euro.
    Se si fa una ricarica di 25 euro, si avrà in omaggio 37.5 euro.
    Se si fa una ricarica di 50 euro, si avrà in omaggio 75 euro.
    Se si fa una ricarica di 80 euro, si avrà in omaggio 100 euro (non 120 euro).
    Il massimo di bonus in regalo in 30 giorni dalla portabilità effettiva è di 100 euro.
    La promozione dura 3 mesi come Wind, Carrefour UnoMobile, Telepass Mobile e A-Mobile, strana questa coincidenza.
    Rispetto Wind viene regalato il 50% in meno, ma si può arrivare 100 euro di bonus spedendo ovviamente di piu'.

    Ancora non si sa se il bonus in omaggio sarà bonus da consumare verso tutti oppure credito effettivo. Tiscali come trasparenza non inizia bene, visto che non spiega in modo adeguato le condizioni.

    seconda fase - Autoricarica

    L'autoricarica di Tiscali dura ben 9 mesi, inizia dopo 3 mesi dalla portabilità effettiva, termina quindi al dodicesimo mese dalla portabilità. In poche parole si premia il cliente se rimane fedele a Tiscali Mobile.

    ecco le condizioni:

    1 euro di ricarica ogni 30 minuti di chiamate ricevute. Massimo 30 euro di bonus in omaggio al mese, massimo 30 minuti di autoricarica per ogni chiamata.

    Rispetto a Wind Pieno Wind New ed Eurobonus Vodafone:

    Non si ha autoricarica per messaggi ma solo per voce, non ha un costo di mantenimento ma neanche un costo di rinnovo perchè non c'è nessun rinnovo, dura solo 9 mesi.
    Permette di ricevere un bonus non immediato solo dopo 30 minuti, un po' come Vodafone Eurobonus. Non si ricarica ovviamente dal proprio gestore, Eurobonus ricaricava da tutto.
    Pieno Wind New non permette accumulo di autoricarica se la telefonata dura piu' di 60 minuti, con Tiscali invece 30 minuti.

    1 euro = 30 minuti, quindi in pratica 3,3 centesimi al minuto. Con Wind invece autoricarica è di 3,0 centesimi al minuto. Con Eurobonus era 3,3 centesimi al minuto.

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma che azzo...siiii finalmente!!!! allora, sicuramente quando ho provato alle 14, non andava....adesso invece dopo essermi accorto che il cvv2 è il numeretto a 3 cifre e non quello a 4....l'ho comprata!

    PS: ovviamente la senza scatto!!

    PS2: ovviamente non ho fatto mnp, perchè spero mi arrivi qualche bel numeretto
    Bene!
    Io invece ho fatto mnp. Poi magari penserò ad un altra sim con numero nativo....

  9. #29
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Intanto mi pare che siano già fuori legge per quanto riguarda l'eurotariffa:
    Tariffe internazionali
    e
    Tariffe internazionali
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è vero! L'avevo notato ieri... ora lo riprendo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social