Mtv Mobile: info ed impostazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Mtv Mobile: info ed impostazioni

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Question Mtv Mobile: info ed impostazioni

    Avrei una 40tina di domande su Mtv Mobile

    1- Parametri Wap
    2- Parametri Mms
    3 - Centromessaggi
    4- Traffico Residuo???
    5- Piani Tariffari

    Vi spiego ho comprato l'estate scorsa un Nokia 5320 XpressMusic + Sim abbianata
    però non capendonci molto di questa nuova compagnia virtuale ho lascato marcire la sim

    In data odierna mi sono recato presso un negozio Tim per attivare la sim per vedere come va...

    Una volta attivata non mi chiedeva nemmeno il pin la sim, e già questa cosa mi sembrava strana

    guardo nella rubrica della sim e non cè nemmeno il numero per vedere il traffico residuo, chiamare un operatore paghi

    Posseggo un Nokia N85 No Brand e inserisco la sim Mtv Mobile però il mio cell non è compatibile per le configurazioni... provo ad andare su internet e nn mi va connettere, provo a registrarmi e la sim non manda sms... l'unico cosa che posso fare sono le chiamate

    Ma è funziona questa compagnia oppure è come la Blu che dopo 3 mesi è fallita???

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    le impostazioni sono le stesse di tim, non vorrei errare, mtv mobile non è un vero e promo mvno è solo tim con un nome diverso

    *il numero del servizio clienti è 40688 e costa 30 centesimi a chiamata se parli con l'operatore
    *il numero del credito, info tariffa e promo è 49688 ed è gratuito

    Di piano ricaricabile ce n'è uno solo mtv go costa 15 cent al minuto verso tutti con scatto di 15, tariffazione a scatti di 60 secondi. il costo per ogni sms verso tutti è di 8 centesimi.

    Attualmente c'è una promozione per chi passa ad mtv, per 12 mesi parli con tutti a 16 cent senza scatto, tariffazione al secondo e sms verso tutti a 6 cent. dopo 12 mesi per mantenere questa tariffa costerà 1 euro a settimana

    cmq registra la sim sul sito, invia un sms al numero gratuito 49001 con il seguente testo "MTVMOBILE password" la password deve essere di 8 cifre e non deve essere esempio 12345678 o 11111111 e numerazioni simili

    dopo che hai mandato sms clicca qui e a username metti il numero di telefono mtv mobile e a password la password creata via sms
    https://www.mtvmobile.tim.it/mtvcruscotto/login.do
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    il centro messaggi MTV Mobile?? Xkè ho provato ad inviare un sms ma non mi manda nemmeno quello

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    ora funziona tutto, non so perchè ma me la hanno attivata oggi.... Ma la cosa strana è che ieri chiamavo tranquillamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social