Visualizzazione Stampabile
-
oO ah, cavolo...! ma quindi questo
TravelSIM
è una fregatura...
...in effetti dai link che mi hai dato, una chiamata tra due travelsim costa 0.45 euro/min per il chiamante e 0 per il ricevente.
ma allora, per avere queste tariffe, da quale sito devo comprarla?
va bene da qua?
Comprate roaming gratis SIM carta internazionale
ps: sotto mi chiede un codice...sai mica dove lo trovo...? ch ch ch >;D
pps: ho visto un link che indica la possibilità che i nokia non funzionino...
...io ho un e51 con brand Tim...c'è il rischio?
grazie ancora!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il giamma
Meglio se segui il nostro referall TravelSIM for 29,90? - Vostro Numero 1 Roaming GRATIS SIM Card (cmq sì, è lo stesso sito)
Citazione:
ps: sotto mi chiede un codice...sai mica dove lo trovo...?
scrivi prepaidgsm
Citazione:
pps: ho visto un link che indica la possibilità che i nokia non funzionino...
...io ho un e51 con brand Tim...c'è il rischio?
Onestamente non lo so, ma con i miei Nokia Symbian va.
grazie ancora![/quote]
-
Anche coi miei Nokia Symbian va.
-
ciao a tutti, finalmente ho acquistato 2 travelsim (una anche per la mia morosa), solo che ho un dubbio:
sul sito TravelSIM for 29,90? - Vostro Numero 1 Roaming GRATIS SIM Card , non è molto chiaro dove immettere precisazioni per la consegna (ad esempio "presso portineria", ecc..) e non sono sicuro che il pacco arrivi dove e come dico io...ho provato ad inviare due mail a "sales@travelsimshop.it" e "support@travelsimshop.it" ma m sn tornate indietro con un errore, più precisamente questo:
"This is an automatically generated Delivery Status Notification
Delivery to the following recipient failed permanently:
support@travelsimshop.it
Technical details of permanent failure:
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 550 550 relay not permitted (state 14)."
ho provato anche a chiamare il numero verde su TravelSIM ed il loro ufficio di Bergamo ma...senza risultati...
...avete qualche dritta da darmi?
grazie comunque! ;D
-
beh usare il sito .com con il nostro REFERALL PREPAIDGSM ti faceva schifo? :ranting: :P
TravelSIMShop.com
Vedi anche http://www.mondo3.com/forum/operator...travelsim.html
-
mmm...ma io ho cliccato sul link che mi hai dato qua:
"Meglio se segui il nostro referall TravelSIM for 29,90? - Vostro Numero 1 Roaming GRATIS SIM Card (cmq sì, è lo stesso sito)"
e che mi ha portato su
http : // travelsimshop.it / ?ref=V8OEK
è in pseudo italiano (tradotto probabilmente da google...) e cliccando su "compra travelsim", in alto sul varde, ho acquistato la scheda...ho anche immesso il vostro codice...nn era la pagina giusta? oO
cmq...il problema è che nn so a chi scrivere/telefonare per chiarire l'indirizzo di spedizione (che nel mio caso è la portineria di un museo...nn molto intuitivo probabilmente)
grazie ancora e buona giornata!
-
provato?
TravelSIM Shop - Help Desk (sempre che il .com sia competente degli acquisti sull'altro :P )
(cmq non capisco, a me il .com non mi ridireziona sul .it)
-
oO ...lo dicevo io che nn sn un fulmine cn la tecnologia...s vede che l'ha capito anche il mio pc e va un po' dove gli pare... ;D
cmq ora provo con il link dell'help-desk tnx mille!
e buona giornata ;D