Chiamare Cuba con Uno Mobile
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Chiamare Cuba con Uno Mobile

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Red face Chiamare Cuba con Uno Mobile

    Premessa: Uno Mobile ha una buona offerta per telefonare a Cuba ... ma l'opzione Cuba di Uno Mobile 9 č folle. Per chi fosse interessato faccia la tariffa Senza Scatto per due motivi:


    • l'opzione Cuba costa 3 euro al mese per telefonare a 85 ct. + scatto alla risposta
    • gli SMS costano 50 invece di 35
    • con la Senza Scatto si chiama a Cuba con 90 centesimi senza... scatto appunto.

    Ma oltre alla nuova tariffa copia ed incolla chi cura gli aspetti tariffari? Un nevrotico!?

    [via Servizi e Tariffe Uno Mobile ]

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Stavo guardando anch'io il sito e la nuova tariffa č relativamente conveniente solo verso l'Italia.


    PER SEMPRE???



  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Premessa: Uno Mobile ha una buona offerta per telefonare a Cuba ... ma l'opzione Cuba di Uno Mobile 9 č folle. Per chi fosse interessato faccia la tariffa Senza Scatto per due motivi:


    • l'opzione Cuba costa 3 euro al mese per telefonare a 85 ct. + scatto alla risposta
    • gli SMS costano 50 invece di 35
    • con la Senza Scatto si chiama a Cuba con 90 centesimi senza... scatto appunto.
    Ma oltre alla nuova tariffa copia ed incolla chi cura gli aspetti tariffari? Un nevrotico!?

    [via Servizi e Tariffe Uno Mobile ]
    Se pero' telefoni per piu' di 1 ora al mese, allora risulta piu' conveniente sottoscrivere l' opzione Cuba. E, credimi, in un mese si telefona verso Cuba molto piu' di un' ora !!! Parola di coniugato con moglie cubana
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ti credo Cmq dipende quante chiamate brevi ci sono, cmq č un no-sense tariffario... le tariffe internazionali che seguono i profili erano da secoli che non si vedevano, poi con la tecnica del bastone&carota (-5 ct./min + 15 ct./sms) č davvero bizzarro

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    LA tariffa č stata unificata: sulla mia (ex...) sim UnoMobile ho appena ricevuto questo SMS:

    Dal 15/7 UNO Mobile modifica il costo delle chiamate vs Cuba: un'unica tariffa a 0,98€/min senza scatto Info dettagli e recesso gratuito: 435001 e unomobile.it

  6. #6

    Predefinito Chiama a Cuba con Italiacom

    Ragazzi , su italiacom nuovo operatore mobile la tariffa per cuba č veramente bassa . Cliccate sulla sezione "Per l'estero" e ci sono le tariffe .
    Io sinceramente la uso e sto risparmiando un bel po a 0,75 al minuto senza scatto alla risposta .

  7. #7

    Post importante

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Se pero' telefoni per piu' di 1 ora al mese, allora risulta piu' conveniente sottoscrivere l' opzione Cuba. E, credimi, in un mese si telefona verso Cuba molto piu' di un' ora !!! Parola di coniugato con moglie cubana
    ciao potrei sapere come funziona esattamente questa offerta di unomobile e se č conveniente?? perchč io chiamo a cuba praticamente quasi tutti i giorni e si spende tantissimo.........

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Molto semplice: basta comprare una sim unobile e chiami a Cuba a 98 cent al minuto Iniziative commerciali Carrefour UNO Mobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social