direi che il loro "business core" sia la clientela nazionaleE a loro costa 12, mica 26
![]()
Adesso dovrebbe toccare alla compagnia Prima RSM a limare le tariffe della Easy International ... nn sarebbe giusto?![]()
direi che il loro "business core" sia la clientela nazionaleE a loro costa 12, mica 26
![]()
Io ho la tariffa residente, sarei tentato di tenerla come sim principale, ma oltre alla discreta tariffa, non hanno altro....
Magari la tengo come sim di supporto....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Come si fa ad avere la tariffa residenziale pur non essendo residinte?![]()
In teoria e in pratica non si può, mi sa che abbia speso sulla baia e/o cmq conviva con un sammarinese che gli fa il piacere ... io onestamente non farei da prestanome neanche a mia zia![]()
E intanto easy international non è piu' in commercio
adesso si parla di piano easy top
Alcune news in merito????
![]()
Da indiscrezione pare che la nuova tariffa easytop sia più cara dell'attuale...international perciò lascio a voi ogni commento....![]()
indiscrezioni? fonte? (ps non era piu' indicato l'altro thread? http://www.mondo3.com/forum/repubbli...e-tariffa.html )
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Fortunati i possessori di easy international... adesso per aderire alla nuova offerta Prima per i non residenti nella RSM (easytop) costerà 104,50 € con 50 traffico, le tariffe rimangono invariate.![]()