[San Marino] TMS, tariffe e copertura
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

[San Marino] TMS, tariffe e copertura

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow [San Marino] TMS, tariffe e copertura

    Cercate duramente, ma sono online

    i prezzi in vigore dal 1° ottobre 2008: Note: Tutti i piani sono disponibili solo in modalità postpagata e solo per i cittadini sammarinesi e/o ivi residenti. Il contratto Corporate richiede la sottoscrizione di almeno 5 linee. I prezzi sono senza scatto alla risposta e calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione.
    Per chi cerca info su TMS c'è Telefonia Mobile Sammarinese - Wikipedia

    Telefonia Mobile Sammarinese SpA, nota anche come TMS, è un'azienda di telefonia mobile e telecomunicazioni che opera nella Repubblica del Titano. La società è stata costituita nel 1999 ed ha ottenuto nello stesso anno la concessione per espletare il servizio di radiomobile GSM sulle frequenze a 900 e 1800 Mhz sul territorio sammarinese. Successivamente ha effettuato anche alcune installazioni UMTS.
    TMS usa la rete di TIM offrendo ai propri clienti un servizio in continuità e senza costi aggiuntivi anche in Italia. Il gestore infatti utilizza due precisi archi di numerazione italiana (+39.335.733/4) per offrire un’offerta studiata ad hoc per il mercato della Repubblica di San Marino seppur basandosi sul prefisso internazionale +39 dell'Italia. Unica azienda di telefonia mobile sammarinese per otto anni, dal 2007 divide il mercato con un nuovo competitor, Prima, che però ha deciso di usare il prefisso nazionale +378.
    TMS ha sede in Via XXVIII Luglio 148 a Borgo Maggiore nella Repubblica di San Marino.

  2. #2
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Tim ha copertura diretta (TMS), Vodafone si aggancia a Prima, 3 va in roaming su TIM e Wind si aggancia alla propria rete che sta ai confini e spesso quindi non prende.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio

    Insomma, non si capisce niente sui siti dei vari gestori
    c'era anche questo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Comunicazioni_a_San_Marino
    Cmq Effendi ha risposto perfettamente

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    La mia esperienza diretta di domenica scorsa ripercorre quanto detto da Effendi.

    3ITA va in roaming su TIM
    Wind prende a singhiozzi su rete propria.
    Confermo pure io!
    Vodafone in roaming UMTS su Prima senza alcun problema, molto più farraginosa la copertura di Tim/TMS (il cellulare ha entrambi i nomi sul canale 050! ) e quella di Wind.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    scusata ma la TMS non ha copertura propria giusto?? e' una sorta di virtuale su TIM giusto?
    L'unica che ha rete propria e' Prima Vero??

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brandnew77 Visualizza Messaggio
    scusata ma la TMS non ha copertura propria giusto?? e' una sorta di virtuale su TIM giusto?
    Sì, la copertura è con il codice operatore Tim 222-01... e ne usa le numerazione. Cmq possiede una reale licenza di operare.
    L'unica che ha rete propria e' Prima Vero??
    Esatto. TAnto è vero che i mobili Prima sono + 378, quelli TMS +39.335.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito TMS ma esiste???

    Qualche giorno fa sono andato a San Marino e ho notato come tutti gli anni che nulla è cambiato...TIM rimane sul proprio segnale con CB050 "RIMINI,RSM" a dogana e "TIM-TMS/RSM" a san marino città.
    Ma io posso comprare una sim TMS? o mi danno una sim tim a tutti gli effetti?? se così è mi scrive TIM come segnale o una specie di cambio quando è agganciata a tim come fanno i virtuali (es. vodafone IT che si alterna con Poste Mobile)?
    Per quanto rigurda i prefissi si possono riconoscere? (es coop 331.1)? Mi sembrava fosse un 335 una volta...

    In francia ad es. con l'operatore M6mobile su orange ti danno un sim con marchio orange ma poi gira sullo schermo m6mobile e cambia il menu della sim
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    come ho scritto nel primo post un paio di anni fa c'è scritto qualcosa su Wikipedia, cmq sono solo abbonamenti per residenti a RSM... quindi niente da fare.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Telefon...le_Sammarinese

    PS: sono praticamente sim italiane in tutto e per tutto, tariffa dedicata a parte

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    uffi....mi sarebbe piaciuta una bella TMS come sim principale =(
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  10. #10

    Predefinito Problemi di ricezione TIM/TMS a San Marino

    Ciao a tutti...non ho ben capito se i frequentatori di questo forum sono di San Marino...ma avrei la necessità di fare un sondaggio!
    Mi capita sempre più spesso di perdere segnale nel territorio di San Marino, cadono le telefonate, non si riesce a navigare...
    Qualcuno sa dove sono ubicati i ripetitori?

    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social