L'erba del vicino: confronto piani dati e voce 3UK vs 3ITA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

L'erba del vicino: confronto piani dati e voce 3UK vs 3ITA

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Talking L'erba del vicino: confronto piani dati e voce 3UK vs 3ITA

    Price in UK is +440% compared to italy.

    Quintarelli consiglia di sottoscrivere i piani dati di 3 Italia, più convenienti di quelli di 3 UK.

    UK users, come to shop in Italy for your iPad data plans! - a Quinta 's weblog : un Blog di Stefano Quintarelli
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è vero per i dati, ma il confronto sul piano abbonamento "all inclusive" è impietoso

    "One Plan", la nuova tariffa di 3 UK | Mondo3

    2.000 minuti/mese verso tutti
    5.000 minuti/mese verso altri numeri 3
    5.000 SMS/mese
    1GB di dati

    da £ 25 al mese

    Ovviamente sui dati la differenza è a favore di 3ITA, seppur di poco con i nuovi piani...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    L'offerta dati di 3 Italia è iper-competitiva (specie se si considera che include anche (!) il canone per il servizio BlackBerry).

    Sulle offerte voce, come mi insegni, influiscono una serie di altri fattori che rendono difficile ogni confronto con la perfida Albione.