Visualizzazione Stampabile
-
Bitteschön, Effendi! :)
Difatti, tutte le sim con base Islanda sono al momento da escludere. Al momento, per un uso saltuario e non lavorativo, vedo come valida alternativa solo la Travelsim estone, raggiungibile tra l'altro a costi ragionevoli (circa 18cents/min, ricordo) anche con l'opzione Call Your Country di Wind, ancora più conveniente se si può contare sul raddoppio delle ricariche...
-
nel 2008, grazie alla :fiore:, ho fatto su United Mobile 120 ore di chiamate entranti e 23 minuti di uscenti, chi ha voglia di calcolare la mia ratio si diverta :lol:
Cmq ho aperto 'sto 3ad -> http://www.mondo3.com/forum/gli-oper...nazionali.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
:OT: si paga l'incoming con tutte le UM, sia +44 che +423. Oltre che sulle +423 non si riceve per un simpatico "boicotaggio" della numerazione... ci sono i 3ad 'ad hoc'.
Però qui http://www.icqsim.com/ICQ_Rateplan_E_EUR.pdf non c'è mica scritto che si paga per ricevere...
-
c'è l'intero 3ad su PPGSM dove le prove provate dimostrano che si pagano... oltre alla traduzione di Nokia1610 :(
-
Citazione:
AndreA
c'è l'intero 3ad su PPGSM dove le prove provate dimostrano che si pagano... oltre alla traduzione di Nokia1610 :(
Hai ragione, non avevo letto....certo che almeno il sito potrebbero aggiornarlo!
-
Tra l'altro il pdf è aggiornato all'11/2008, come scritto in fondo, secondo me non hanno ancora messo quello aggiornato, ricco di aumenti e asterischi :(
EDIT: abbiamo scritto quasi contemporaneamente!
-
Citazione:
Nokia1610
Tra l'altro il pdf è aggiornato all'11/2008, come scritto in fondo, secondo me non hanno ancora messo quello aggiornato, ricco di aumenti e asterischi :(
EDIT: abbiamo scritto quasi contemporaneamente!
E' vero abbiamo scritto praticamente insieme!
:bye:
-
Mah, la ICQ-sim è sempre stata un po' un oggetto misterioso con un sito malfatto e raramente aggiornato. Purtroppo l'esperienza diretta parla chiaro.
Una domanda: le connessioni dati con UM, ora, sembrano essere disponibili SOLO con la sim-dati o sbaglio?
-
Citazione:
Effendi
Mah, la ICQ-sim è sempre stata un po' un oggetto misterioso con un sito malfatto e raramente aggiornato. Purtroppo l'esperienza diretta parla chiaro.
Si, è vero la parte in italiano spesso non funziona!
-
United Mobile... fa dietrofront?
Tolto il costo di 0.19 € alle chiamate entranti?
Così mi dice il dettaglio costi sul sito di Uinited-Mobile.com
Errore momentaneo o ripensamento di United Mobile?