Nuove tariffe UM da Gennaio - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Nuove tariffe UM da Gennaio

  1. #31
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Soldi buttati

    Ecco perchè l'offerta allettante: http://www.mondo3.com/forum/gli-oper...44-gratis.html

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Si vede che si sono accorti che nelle chiamate in uscita, molti utilizzavano altri provider tipo vyke per effettuare le chiamate con il sistema del doppio call-back senza intaccare il credito residuo della UM+44.
    Mi sà che la pacchia e finita.
    Ci restano Travelsim e Yackiemobile

  3. #33
    Traduttore DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Si vede che si sono accorti che nelle chiamate in uscita, molti utilizzavano altri provider tipo vyke per effettuare le chiamate con il sistema del doppio call-back senza intaccare il credito residuo della UM+44.
    Mi sà che la pacchia e finita.
    Ci restano Travelsim e Yackiemobile
    Ah, bè, io sicuramente non ho preso una sim internazionale per ritrovarmi a pagare per ricevere

    Travelsim non mi pare affatto male, tra l'altro è possibile chiamarla a 18cents/min anche con Wind e Call Your Country...cifra che si dimezza se si ha il raddoppio delle ricariche

  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    E non è finita quì... le chiamate da United Mobile +44 a un cellulare Italiano, non costa 0.69 eurocent come scritto sul loro sito... ma ben 0.79 eurocent, così esce scritto nel dettaglio! O___o Ma sono impazziti.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  5. #35
    Traduttore DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akito Hayama Visualizza Messaggio
    E non è finita quì... le chiamate da United Mobile +44 a un cellulare Italiano, non costa 0.69 eurocent come scritto sul loro sito... ma ben 0.79 eurocent, così esce scritto nel dettaglio! O___o Ma sono impazziti.
    Strano, su tel.net c'è un utente che scrive
    una telefonata di 2.54 minuti mi e costata 2.26 euro...
    quindi sembrerebbe che la tariffazione sia corretta, 69cents/min con scatto di 19.
    Anche a lui le chiamate in ingresso sono state tariffate con lo scatto alla risposta
    La mia UM+ diventa ufficialmente una sim da cassetto (davvero peccato), da cui uscira solo per un evento di traffico ogni 9 mesi, finchè i gestori non rinsaviranno o chiuderanno (in tal caso dovrò sprecare il credito residuo).
    Cercasi Travelsim o alternative!

  6. #36
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
    Strano, su tel.net c'è un utente che scrive quindi sembrerebbe che la tariffazione sia corretta, 69cents/min con scatto di 19.
    Boh... nel dettaglio è scritto 0.79, appena puoi fai una prova! Anche gli altri se vogliono! ^^
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
    Allora... see you there
    Questo 3ad mi sembra il migliore

    Furious United-Mobile customers (or ICQ)? - PrePaidGSM.net Forum

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Soldi buttati

    Ecco perchè l'offerta allettante: http://www.mondo3.com/forum/gli-oper...44-gratis.html

    grazie Effendi !!!!


    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  9. #39
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    grazie Effendi !!!!


    Non c'entra nulla lui, ovviamente! Credo semmai che una segnalazione all'Antitrust europea potrebbe essere utile

    Chiederò prima via mail di restituirmi il credito residuo (intatto), se me lo negheranno c'è l'amica Viviane che potrebbe ricordarglielo

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla lui, ovviamente! Credo semmai che una segnalazione all'Antitrust europea potrebbe essere utile

    Chiederò prima via mail di restituirmi il credito residuo (intatto), se me lo negheranno c'è l'amica Viviane che potrebbe ricordarglielo
    Passi spiegarlo a un americano, ma a un italiano è troppo

    United Mobile è una società svizzera che utilizza numerazioni del Liechtenstein e dell'isola di Jersey.

    Ebbene ne' la Svizzera, ne' il Liechtenstein, ne' tantomeno l'isola di Jersey fanno parte dell'Unione Europea.

    Per paradosso un utente svizzero però potrebbe fare una segnalazione alla propria autorità nazionale (che tra l'altro dovrebbe vigilare anche sul vicino FL in base a un accordo tra i due stati... per l'isola di Jersey invece non ci sono speranze, c'è un regolatore ma sicuramente rimanderà alla sede legale svizzera), ma una segnalazione comunitaria temo cadrebbe nel vuoto... anche perchè gli operatori svizzeri stanno applicando la tariffa EU di roaming solo sua sponte, non c'è al momento nessun accordo vincolante tra EU e CH in tal senso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social