...io le tengo, gran parte del traffico che faccio è "passivo" in ricezione (circa 120 ore nel 2008) :D
Per le uscenti sicuramente c'è qualche problema 'politico' di rapporto con i gestori europei temo...
Visualizzazione Stampabile
...io le tengo, gran parte del traffico che faccio è "passivo" in ricezione (circa 120 ore nel 2008) :D
Per le uscenti sicuramente c'è qualche problema 'politico' di rapporto con i gestori europei temo...
Che brutto ritocco tariffario, pesanti le tariffe verso i cellulari! :( E poi vedere costi per le chiamate in entrata in Belgio e Slovenia...no, direi che non ci siamo!
Anche la icq ha cambiato le tariffe?
In Slovenia pure um+423 fa pagare le chiamate ricevute. No comment. Direi che si sono verificate le previsioni pure peggiori di quelle iniziali
ts tra l'altro ha l'impagabile servizio di sms gratuiti verso ts che, almeno per me, è utilissimo. Medito fortemente di pigliarmi altra ts per esigenze occasionali (simil hotel cavaliere:rotfl:)
Guarda che a Firenze ancora i padani non pagano il roaming internazionale :devil:
Ragà, ma si paga la ricezione ora? Ho provato a chiamare il mio numero UM +44 dal telefono fisso... senza rispondere. Controllando nel dettaglio sul sito di United Mobile... alla voce "Rate" trovo scritto 0.19. O___o
Ovviamente i 0,19 cent non mi sono stati addebitati perchè non ho aperto la chiamata.
Cosa ne pensate?!?
Ma sai che temo tu abbia ragione??
Guarda il nuovo prospetto dei costi:
http://www.united-mobile.com/downloa...m_rates_44.pdf
Vedi in cima alle zone 1 e 2, dove c'è scritto "roaming free"? L'asterisco porta a questa dicitura:Comunque farò anch'io la tua stessa prova con la mia UM+, se poi la cosa fosse confermata... :cesso:Citazione:
*Call set up rate for all calls (one time)
EUR 0.19
E' innegabilmente uno scatto alla risposta per ogni chiamata entrante :cry:
Ora su PrePaidGSM.net Forum faremo la raccolta delle proteste :ranting: