Visualizzazione Stampabile
-
Allora
Le chiamate verso un fisso in Europa costano 0.29 € al minuto con scatto alla risposta di 0.19 € sia da UM+44 che da UM+423.
Diverso il discorso per chiamare i celluari d' Europa
Da UM+44 il costo è di 0.69 € con scatto di 0.19 € per chiamare un cellulare
Con UM+423 costa 0.39 con scatto di 0.19.
Restano gratis le chiamate in entrata.
Io consiglio sempre l utilizzo di una UM+44 con account call-back di Vyke
0.17 per chiamare un fisso d'Europa e 0.39 verso i cell senza scatto alla risposta.
:clap::clap::clap:
Buon anno a tutti
-
Sinceramente non capisco perchè um+ abbia abbassato da 39 a 29 cent al minuto le chiamate verso i cel per qualche mese per poi più che raddoppiarle da oggi (69 cent). 10 cent in più pure per le chiamate on-net (da 29 a 39).
É tornata ad essere la sim internazionale più cara:poveraitalia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Sinceramente non capisco perchè um+ abbia abbassato da 39 a 29 cent al minuto le chiamate verso i cel per qualche mese per poi più che raddoppiarle da oggi (69 cent). 10 cent in più pure per le chiamate on-net (da 29 a 39).
É tornata ad essere la sim internazionale più cara:poveraitalia:
Direi che ormai, almeno in Europa, convenga usare la propria sim nazionale, evitando la noia dell'ennesimo numero al seguito.
P.S. ora si paga, con la +423, anche in cina per le entranti!
-
A questo punto, salvo cambiamenti, Travelsim tutta la vita per le mie esigenze estere
-
Credo che anch'io rottamerò le mie UM...
-
...io le tengo, gran parte del traffico che faccio è "passivo" in ricezione (circa 120 ore nel 2008) :D
Per le uscenti sicuramente c'è qualche problema 'politico' di rapporto con i gestori europei temo...
-
Che brutto ritocco tariffario, pesanti le tariffe verso i cellulari! :( E poi vedere costi per le chiamate in entrata in Belgio e Slovenia...no, direi che non ci siamo!
-
Anche la icq ha cambiato le tariffe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nokia1610
Che brutto ritocco tariffario, pesanti le tariffe verso i cellulari! :( E poi vedere costi per le chiamate in entrata in Belgio e Slovenia...no, direi che non ci siamo!
Belgio e Slovenia sono davvero un brutto colpo... anche perchè sono le mie prox destinazioni :P :wall: Porto rogna, eh? :D
-
In Slovenia pure um+423 fa pagare le chiamate ricevute. No comment. Direi che si sono verificate le previsioni pure peggiori di quelle iniziali