Info su TravelSIM: SMS, costi chiamate e segnalazioni - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 244

Info su TravelSIM: SMS, costi chiamate e segnalazioni

  1. #141
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sei andato nel forum di assistenza?
    TravelSIM Shop - Help Desk

    Se navighi un po' dovresti trovare qsa

    PS: c'è anche il telefono

  2. #142
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Una mia Travelsim, è in Cina, da ieri, ed ho visto questo dettaglio:
    FATURAZZIONE SMS
    la data/il tempo Il numero della destinazione SMS Il costo
    2010-09-01 13:57:50 393335392*** ussd 0.11 EUR
    2010-09-01 11:59:47 393335392*** 18008613443420 classic 0.35 EUR
    IL COSTO DI SMS TOTALE 0.46 EUR
    L'addebito USSD, può essere causato da una richiesta sbagliata, tipo 09, al posto di 099, o un tentativo di chiamata con roaming 123 , visto che di solito usano Vodafone?
    Su travelsimshop non e ho trovato traccia.

  3. #143
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sembra un tentativo di chiamata. Sembra... però 11 ct e quella dicitura è bizzarra

  4. #144
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Ce ne sono altri 4, verso altre 2 numerazioni 335, alle quali non risultano ne chiamate ne sms.
    Alla fine sono 55 cent in 12 giorni, niente di tragico, ma al loro rientro scriverò all'assistenza Clienti, per capire.

  5. #145
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Ragazzi, sapete come conoscere la data di scadenza della TravelSIM?
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  6. #146
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    24 mesi dall'ultima ricarica o dall'attivazione, la regsitri sul sito e vedi la data di attivazione o dell'ultima ricarica.

  7. #147
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Grazie mille Giorgio.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  8. #148

    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Vi ringrazio innanzitutto per il forum e per il thread, mi sono entrambi molto utili!

    Vi spiego la mia situazione e provo a dirvi quello che ho capito su travelsim, correggetemi se sbaglio

    Da Aprile a fine Giugno dovrò andare in Giappone per motivi di studio e naturalmente sto cercando l'opzione più conveniente per telefonare a casa in Italia.
    Il più possibile cercherò di usare skype (nella mia casa in Giappone e in qualunque posto io trovi una connessione wi-fi) però l'idea di andare in giro con una scheda 3 nel telefono che, in caso di emergenza, mi fa spendere 3€/min per chiamate in uscita e in entrata e 0,60€ per mandare sms non mi va a genio. Questa travel sim mi interessa molto, e sembra andare bene in Giappone. Dal Giappone dovrei spendere 0,45€ a chiamare, 0€ a ricevere e 0,35€ ad sms... giusto?

    Per chi mi chiama a questo numero dall'Italia invece? So che la travelsim ha un prefisso estone, quindi immagino che sia come chiamare in Estonia dall Italia.
    In particolare ho visto le tariffe per la 3, che è la compagnia telefonica del mio ragazzo: sono 0,19€/min con la tariffa NO DISTANCE, altrimenti 0,25€/min e 0,30€/sms
    Tutto corretto?

    Non ci sono altre opzioni tariffarie che permettano una tariffa conveniente per chi mi chiama dall'Italia?

    O ancora, non si può fare travelsim con un prefisso diverso, in modo che un'eventuale opzione no distance sia vantaggiosa? ( http://www.tre.it/opzioni/estero/no-distance )

    E infine vi chiedo: secondo voi mi conviene farla o avete altri consigli migliori?

    Grazie di tutto!
    - Hanabi

  9. #149
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Le Travelsim sono sul prefisso estone, ci sono altre carte internazionali su altri prefissi ma non ricordo - almeno a memoria - altri servizi che abbiano il Giappone (tra l'altro un pensiero alla tragedia odierna) in zona di roaming gratuito.

    Imho Travelsim è una buona soluzione, per il caso specifico abbiamo anche un 3ad dedicato -> http://www.mondo3.com/forum/operator...-navigare.html

  10. #150

    Predefinito

    Sì ho già dato un'occhiata a quel topic, grazie..
    Un utente ha scritto che si può telefonare al numero estone gratuitamente con le opzioni zero x o power c pro ma non riesco a trovare sul sito della tre di cosa si tratti...

    Sì oggi è successa una tragedia terribile...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social