Ciao Andrea
ma quindi per chiamare l'italia sia che sia cellulare che fisso, devo sempre mettere 39 prima del numero?
quindi 39+prefisso+numero?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Andrea
ma quindi per chiamare l'italia sia che sia cellulare che fisso, devo sempre mettere 39 prima del numero?
quindi 39+prefisso+numero?
+39 per l'esattezza
quindi ad esempio +3902numero per i fissi e +39335numero per i cellulari: devi aspettare la richiamata! E se il telefono non permettesse il call back devi inserire il numero dal sim toolkit
grazie
quindi devo mettere anche "+".....
non so cosa è sim toolkit, ma speriamo che non serve, oppure spererò in un'altra tua risposta
prova a fare la chiamata e rispondi per vedere se squilla la controparte :)
Tanto se il numero chiamato non risponde non spendi neanche niente
ma ovviamente devo tenere attive i collegamenti 3g?
mi riferisco quando sto qui in italia per far la prova
Credo ci sia bisogno del sim toolkit, ho fatto diverse prove ma nulla
altra cosa di strano rispetto a ciò che sta scritto sul sito TravelSIM - cheap international calls in 186 countrieson mi è comparso nessun pin da inserire
Ma hai credito?
certo è appena arrivata.
valeriol , hai centrato il problema: sono andato sul sito travelsim e ho spostato il credito dall'account alla simcard. Credevo che fosse già tutto caricato, invece non era così.
Grazie dell'indicazione
ora però vi chiedo: se devo chiamare questa scheda travelsim, sia che sta in italia o in Giappone come devo digitare il numero?
ho già provato a chimare la scheda col nostro telefono fisso, ma risulta inesistente?
da telefono fisso devi fare il +39 con gli 0 :P
Ovvero +372xxxxxx = 00372xxxxx
Ragazzi, ma il dettaglio dei costi non è più visualizzabile sul sito di TravelSim?
fammi provare... nel senso, aspetta che faccia una chiamata e ti dica per una cosa recente :)
Va bene, grazie Andrea. =)
a me c'è, con costo per minuto, totale, durata ecc per ogni chiamata.
Ma tu vai su questo sito?: TravelSIM - Roaming FREE Sim Card to use abroad!