Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
dado, io sto ancora pensando se rischiarmi il passaggio a MTV con la questione bonus in sospeso o meno :P
beh secitavo questa sim è xke ci dovrebbero essere 10euro di bonus mnp. visto ke è quasi un anno ke ho fatta la mnp!
-
Citazione:
AndreA
Quindi vorresti dirmi che posso portare il mio XXX bonus su MTV per prova provata? :beer: :clap:
Io ho provato ed è andato bene :thumbup: ma ovviamente mi elimino ogni responsabilità, lo sai che con TIM è tutta avventura :incavol:
-
ora ci penso.... rischio o non rischio? :P
-
a te l'ardua sentenza! ;)
-
Citazione:
AndreA
ora ci penso.... rischio o non rischio? :P
perchè vuoi rischiare? perchè vuoi passare a mtv mobile? chi te lo fa fare, la sua tariffa "go6" è un opzione, la tariffa base è sempre "go".
-
Ok, allora qualcosa di meglio della Tim Club tu che sei esperto anche di Tim? :P
-
Citazione:
AndreA
Ok, allora qualcosa di meglio della Tim Club tu che sei esperto anche di Tim? :P
la tim base new :LOL::LOL::LOL:
-
ahahahahah
ma xke bisognarimanere in tim x forza??
io sto in tim solo fin quando mi consumo i soldi con chiara ditim. chi mi presta un nokia 1200 x 3 mesi?
-
Citazione:
dadoilfatuo
ahahahahah
io sto in tim solo fin quando mi consumo i soldi con chiara ditim. chi mi presta un nokia 1200 x 3 mesi?
i 1200 li ho finiti :incavol: però se vuoi ti regalo la tim base new :lol::lol:
-
Citazione:
dadoilfatuo
ahahahahah
Io non ho "finito i soldi" :D
-
Citazione:
AndreA
Io non ho "finito i soldi" :D
fatti la tribù.....vedrai quanto ci metti a finirli :rotfl:
-
-
Ragazzi, una domanda: ho preso il Nokia 5320 a 139 euro grazie alla portabilità da Wind verso MTV Mobile. Ora mi chiedo, se mi chiamano per retention e accetto, che succede allo sconto di 40 euro che ho avuto sul costo del cellulare?
-
se il negoziante te l'ha gia' dato, ce li rimette lui... a quanto sapevo io di solito ti danno il telefono solo a MNP avvenuta
-
si ma nn era corretto così
cmq caspiterina hanno lasciato la join00 ed hanno tolto lo sconto sul cell
azz