UM +44 gratis... - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 97 di 97

UM +44 gratis...

  1. #91
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Chiamando il mio +423 se spento, sento l'IVR in varie lingue, che dice "il Cliente chiamato non è raggiungibile" in Italiano sotto reti di Italia, Inghilterra, Francia, Egitto e Vietnam.
    Chiamando il +44, non dice nulla ne sotto reti di Italia, Nuova Zelanda e Singapore, non ho avuto modo di provarne altre.
    Per inciso, ho notato che le Incoming Calls in Vietnam, indicate a tariffa 0.19, vengono tariffate a 0.29, qualcuno sa quale delle 2 è corretta?

  2. #92
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    sono due volte che presto la sim a mio padre l'anno scorso in brasile e quest'anno in messico..... e non siamo mai riusciti a comunicare :-( singolo squillo e poi il nulla se chiamo io da qui (da sim 3) mentre se prova lui non gli da nessuna possibilità di inoltrare la chiamata....

    qualcuno l'ha usata in queste nazioni? in usa la ricezione non è gratuita ma stavo pensando di portarmele lo stesso: qualcuno ha esperienze in merito?
    thank you
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #93
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Non ha molto senso usare UM negli USA o in Messico, a quel punto tanto vale usare la sim italiana visto che ti spennano in ogni caso...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  4. #94
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    sono due volte che presto la sim a mio padre l'anno scorso in brasile e quest'anno in messico..... e non siamo mai riusciti a comunicare :-( singolo squillo e poi il nulla se chiamo io da qui (da sim 3) mentre se prova lui non gli da nessuna possibilità di inoltrare la chiamata....

    qualcuno l'ha usata in queste nazioni? in usa la ricezione non è gratuita ma stavo pensando di portarmele lo stesso: qualcuno ha esperienze in merito?
    thank you
    Per il Brasile ti posso rispondere io, in quanto come sapete ho un po' di esperienza in merito.

    In questi anni ho usato tutte e due le SIM United Mobile e devo dire che con un po' di pazienza NON ho avuto problemi, c'è però da dire che il Brasile è praticamente un continente e non tutto è coperto dagli stessi operatori con gli stessi accordi di roaming. Ad esempio a San Paolo vado in roaming con un operatore diverso da quello dello stato di Santa Catarina.

    Penso quindi dipenda molto dalle zone.

    Contrariamente, ho un'esperienza PESSIMA in un posto dove dovrebbe a maggior ragione funzionare... ovvero in Inghilterra. Non c'è stato assolutamente verso di farla funzionare, proprio nel paese che ha lo stesso suo prefisso... pazzesco!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  5. #95
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Non ha molto senso usare UM negli USA o in Messico, a quel punto tanto vale usare la sim italiana visto che ti spennano in ogni caso...
    bè per il messico non mi sembra che il risparmio sia proprio irrisorio...

    per gli usa invece che mi consigli?
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #96
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Ti consiglio una sim locale, così come per il Messico.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  7. #97
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Ti consiglio una sim locale, così come per il Messico.
    grazie per il consiglio ma starò solo una decina di giorni e poi chi mi chiamerebbe spenderebbe troppo.... mi arrangerò con le mie sim
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social