Promozione Postemobile – Conto Click
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Promozione Postemobile – Conto Click

  1. #1

    Exclamation Promozione Postemobile – Conto Click

    Hai un Conto BancoPosta Click! Ecco la promozione a te riservata!

    Se sei già titolare di un Conto BancoPosta Click o ne apri uno entro il 31 dicembre 2008 e attivi entro la stessa data una SIM PosteMobile associandola al tuo Conto BancoPosta Click, PosteMobile ti regala 10 euro di ricarica
    (acquisti la SIM a soli 5 euro e ricevi ben 15 euro di traffico telefonico incluso).

    In più sono stati riservati per te 2 super bonus validi per 6 mesi dall’attivazione della SIM:

    - 20% di traffico gratuito ogni volta che ricarichi direttamente dal menu della SIM o da sportello automatico ATM Postamat oppure da questo sito o da www.*****postaclick.it
    Il bonus di traffico verrà erogato fino ad un valore massimo di 250 euro di ricarica gratuita per l’intero periodo di validità della promozione
    - Gratis tutti gli SMS di richiesta del saldo e degli ultimi 3 movimenti del tuo Conto BancoPosta Click per il periodo di validità della promozione.

    Per aderire a questa promozione
    Successivamente all’attivazione del Conto BancoPosta Click, secondo la normale procedura prevista, e se avrai prestato il consenso al trattamento dei tuoi dati personali a tal fine, riceverai una comunicazione ad hoc via e-mail, che illustrerà la promozione e indicherà il codice monouso da utilizzare per aderire alla stessa attivando la Sim da associare al Conto BancoPosta Click entro e non oltre il 31 dicembre 2008.

    Ho il conto attivo dal 1°ottobre e non ho mai ricevuto, tale codice monouso...
    Ho contattato il call-center ma nessuno ne sa niente, ho anche inviato delle mail di richiesta informazioni, ma senza risposta...
    Mi chiedevo se qualcuno è riuscito nell' impresa...
    ...grazie !

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Mi accodo alla discussione facendo un'altra domanda riguardante il conto bancoposta click...
    Bisogna avere un'entrata fissa?O lo può aprire anche un disoccupato?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social