Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
pero' hanno messo almeno almeno un terminale decente, l'N73 :)
presto stamattina, sembra un no brand, ha il logo piccolo mtv mobile solo sul coperchietto che chiude la fotocamera, tutto nero spettacolare.......ho notato una cosa, nonostante il telefono è brandizzato come ho inserito la sim vodafone sono arrivati gli sms autoconfiguranti....credevo succedesse solo con i no brand...
a proposito la 00 viene attivata solo ad mnp avvenuta? no perchè attualmente ho la tariffa base quella da 15+15 e sms a 8
-
questa offerta non mi sembra poi cosi straordinaria, ma da Tim ed Mtv che mi dovevo aspettare
-
Mettiamo ke uno voglia la 00 join, ma non si voglia caricare del peso di dover comprare un nuovo cell, se uno fa portabilità interna TIM->MTV, a passaggio avvenuto, è possibile fare portabilità sulla sim gia attiva? E se si, in quel caso verrebbe attivata la 00join?:shock:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ox1g3n
Mettiamo ke uno voglia la 00 join, ma non si voglia caricare del peso di dover comprare un nuovo cell, se uno fa portabilità interna TIM->MTV, a passaggio avvenuto, è possibile fare portabilità sulla sim gia attiva? E se si, in quel caso verrebbe attivata la 00join?:shock:
vai in un centro tim, e chiedi una sim sciolta!!! ci sono!!!
-
finora mi hanno risposto di no e cercavano di appiopparmi un cell. :incavol:
-
il motivo per cui non ho mai fatto la MTV Mobile infatti è sempre stato che non volevo un cell... che fuori trovo a meno
-
La sim sciolta penso sia utilizzabile per la migrazione da Tim a Mtv: per le portabilitàdovrebbe esistere solo il bundle con telefono. In caso di migrazione però non si ha la promo 00 ma la tariffa go6.