un po' come fece la wind con Enel? :LOL:
Visualizzazione Stampabile
in effetti il fatto che concessionari dello Stato possano uscire dal loro "business core" sarebbe interessante da approfondire... ma se fatto solo nella telefonia rischierebbe di essere asimmetrico e favorire solo altri concessionari che su questo conflitto ci stanno facendo miliardi di euro. Siamo però troppo vicini alla politica, torniamo a RFI MOBILE :D
ma che penzassero ad offrire prima un servizio decente sui propri treni invece di pensare alla telefonia mobile, immagino che servizio che offriranno
per ora cmq sono solo voci... e basta :( mi sa che intanto aspettiamo prima Tiscaliiiiiiiiiiii
beh in ordine alle voci c'è da tempo immemorabile Eutelia Mobile, io ed Effendi l'abbiamo sentita "live" a marzo 2007...
su Eutelia... simone sicuramente ne sa più di tutti :bye:
Buonasera a tutti,
qualche anno fa si è parlato sui giornali ed anche su questo forum dell'entrata di Rete Ferroviaria Italiana, ora operante solo su gsm-R, come operatore di rete mobile utilizzando i propri ripetitori nelle zone vicine alla linea ferroviaria ed in treno, ed in roaming lontano dalle zone ferroviarie.
Si sa più nulla?
Enrico
Dalle mie parti, vicino le stazioni FCE, (Ferrovia CircumEtnea) sono comparse strane antenne simili a ripetitori di telefonia mobile...
mi sa che RFI ha accantonato il progetto, a me basterebbe che aumentasse la loro condivisione siti lungo la ferrovia anche con Wind e 3...
News?