Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
mica lo nego, ma il Ticino mica è tutta la Svizzera :D Sennò è la solita inutile polemica che abbiamo già in Italia, ognuno scelga in base alla sua zona :)
Vero ma in TI la differenza è enorme ..... guarda le mappe di copertura sui siti ufficiali.... :cry:
Personalmente in VD, VS e GE con Sunrise non è che sia mai rimasto particolarmente soddisfatto, anzi... visto che in CH spesso uso i dati, la loro rete UMTS - almeno nelle aree da me frequentate - è assai scarsa, in 2G idem dove ho trovato diversi buchi fastidiosi (specie nelle vallate del Vallese, senza parlare della zona di Champery)
Per noi la CH è il Ticino :wub:
PS: beh l'acquisizione di Tele2 in termini di copertura non so che vantaggi comporti... mi ricordava molto (fin troppo) la lacunosa Blu
Infatti intendevo solo vantaggio di numero clienti....:smoke:
-
Citazione:
treg
A
Poi avendo comprato Tele2 CH.... è di fatto il numero 2 incontrastato.... :whistling
Il numero 2 incontrastato come dici, non ha nessun accordo roaming con operatori esteri italiani, e cioe': io sono andato a basilea con una scheda tim,voda,wind,e 3. Nessuna delle 4 mi ha mai agganciato "T2", dicendo sempre conttatare servizi operatore. :clap:
La vodafone sempre e perennemente su swisscom 3g.
La TIM su orange ch.
La wind (era su un t28s) e segnalava CH D1AX che non so cosa sia, chiedo aiuto.
La 3 su Swisscom perenne 3g.
Quando non agganciava swisscom andava su sunrise e non su orange ch,.
-
Citazione:
ZETECVA
La wind (era su un t28s) e segnalava CH D1AX che non so cosa sia, chiedo aiuto.
E' Sunrise
-
Citazione:
fedeprovenza
E' Sunrise
I simply red ed i Duran Duran quando cantavano rispettivamente, Surnise, and REACH UP FOR THE SUNRISE, avranno avuto i loro motivi, no? :LOL::LOL::LOL::LOL:
-
Citazione:
treg
Infatti intendevo solo vantaggio di numero clienti....:smoke:
A prop ci sono dati aggiornati sui clienti dei vari operatori svizzeri? :)
-
-
Citazione:
AndreA
A prop ci sono dati aggiornati sui clienti dei vari operatori svizzeri? :)
Mi autocito :lol:
Svizzera: Sunrise al secondo posto per clienti. Swisscom resta leader