Quale gestore scegliere in Polonia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Quale gestore scegliere in Polonia

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    warsaw
    Messaggi
    13

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/copertur...e-polonia.html

    se ti rechi in polonia ti consiglio di usare una carta del posto.Si puo acquistare nei ruch e kolporter (tabacchini), centri commerciali discount etc.Le carte prepagate in polonia non necessitano di anagrafica le acquisti e le inserici nel tuo telefono gia attive
    Una compagnia, heyah offre una tariffa di 44 gr(10 centesimi di euro verso tutti i numeri polacchi e tutti gli operatori fissi e mobili europei).Prendi la sim (denominato starter con la tariffa precaricata Rowna Taryfa)
    ti do il link
    Najlepsza taryfa na kart? 44gr za min ? Równa Taryfa ? Heyah.pl
    Heyah.pl


    www.heyah.pl

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    warsaw
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Telefony w Heyah MIX - Sony Ericsson W595, Nokia 5000, Sony Ericsson C702, Nokia 5310, Nokia 6300 - Heyah.pl


    non devi prendere mix(simile ai nostri comodati con anagrafica)
    la tariffa si chiama rowna taryfa
    la pronuncia esatta è (Ruvna tarifa)
    La coperuta heyah è 100 per cento del territorio in gsm egde umts hasdpa hsupa.
    Se vuoi usare questa scheda anche per il traffico dati è eccezzionale 2 centesimi di euro per mb scambiato.Vedi tu se usare tre vodafogna o altro ma io abito in polonia e per me heyah è molto conveniente e affidabile

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    warsaw
    Messaggi
    13

    Predefinito

    a me capita di trovare pl 06 sotto copertura play
    Play ? inna telefonia komórkowa

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rastenburg Visualizza Messaggio
    certo non valeva la pena per 4 giorni.
    pl06 forse si trattava di playmobile anche a me capita di trovare pl 06 sotto copertura play
    Play ? inna telefonia komórkowa
    Penso che tu abbia ragione perchè stranamente sul mio 6120 compariva la scritta "PL 06" mentre sul medesimo telefono della mia ragazza compariva la scritta "Play", probabilmente il suo telefono ha un firmware più aggiornato del mio

    Comunque se dovessi tornare per una settimana in estate seguirò il tuo consiglio e proverà Heyah, grazie ancora per i preziosi consigli
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    io quando sono andato in Polonia chiedevo ai negozianti "Exscuse me, a telephone card please" pagavo mi pare un 5zloty o 10.. e parlavo un 10-15 minuti dalle cabine telefoniche in italia ai numeri fissi... quindi.. che problema c'è? In fin dei conti ti collezioni la scheda! ahahah
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    warsaw
    Messaggi
    13

    Predefinito

    le schede telefoniche credo costino intorno ai 9pln da 10 impulsi e circa 17 pln per 25 impulsi.Tariffa intorno i 22 centesimi di euro al minuto
    Certo bisogna chiamare solo i fissi italiani, andare in una cabina evitando di chiamare cellulari.
    Molto piu comoda una sim nel cellulare che ti permette di chiamare ovunque ovvero polonia fissi e mobili, italia fissi e mobili, tutti i paesi dell'unione europea fissi e mobili a 10 centesimi al minuto.
    Raccomando heyah anche per la grafica delle sim molto accattivante
    A proposito non lavoro ne per heyah ne per eragsm di cui heyah fa parte.
    Per chi invece decide di restare per un periodo piu lungo e non ha necessita di chiamare in italia consiglio orange con una tariffa nazionale a 29 gr. ovvero 6 centesimi di euro con tariffazione al secondo verso tutti.
    Effettuando una ricarica di 50 pln(12 euro circa) ottiene questa tariffa e in piu 2000 minuti per un mese verso un numero orange, 120 minuti verso tutti e i fissi e gli orange in polonia e se ricarichi ogni 21 giorni ottieni altri 60 minuti verso tutti gli altri operatori polacchi.
    Fino due anni fa il costo delle chiamate in polonia era piu del doppio delle nostre tariffe.
    Adesso con l'avvento di una vera concorrenza, ovvero play, il costo delle chiamate e' sicuramente in piu basso di tutta l'unione europea
    Play aveva esordito con la tariffa fresh che offriva appunto le chiamate verso tutti a 29 gr(centesimi di zloty) pero adesso orange straccia alla grande l'offerta play fresh
    tutti gli operatori polacchi:orange,play, era,plus, mbank, biedronka,mobilking,heyah,3b-3,samiswoi, etc etc applicano sempre una tariffazione al secondo
    In italia ce lo sogniamo

  7. #7

    Question Quale gestore scegliere in Polonia

    Ciao a tutti! Probabilmente è un po' presto, ma volevo sapere se qualcuno di voi è mai andato in Polonia e come si è trovato o cosa conviene fare per telefonare senza svenarsi!

    Io dovrò andare un mese questa estate e non vorrei rimanere irreperibile ne spendere una fortuna!

    Grazie a tutti!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    ma volevo sapere se qualcuno di voi è mai andato in Polonia
    io, ma era molto ma molto tempo fa
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    un mese devi farti una sim locale

    (sposto il 3ad, Effendi è esperto e appena lo vede ti aiuta )

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Anche io direi per forza una sim locale. Io l'ho comprata per andare in Russia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social