Tiscali mobile al via - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Tiscali mobile al via

  1. #21
    aLeX P
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io temo usi la stessa piattaforma di MTV... spero quindi che i miei timori siano infondati
    Per fortuna sono infondati.. Tiscali ha una sua struttura interna e non ha a differenza di Coop sistemi forniti da Tim (e immagino anche a caro prezzo ).

  2. #22
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ma come
    qualche mese fa eran spuntate tariffe buone
    e adesso le hanno rimodulate ancor prima di farle attivare
    andiamo bene

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    davvero buona la tariffa senza scatto!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Per fortuna sono infondati.. Tiscali ha una sua struttura interna e non ha a differenza di Coop sistemi forniti da Tim (e immagino anche a caro prezzo ).
    Vorresti dirmi quindi che ha anche seriali diversi da quelli di Tim con un proprio arco di numerazione? Se sì sarebbe il primo MVNO, altrimenti resta un ESP... più evoluto di CoopVoce, ma sempre un ESP. Per le definizioni dell'AGCOM stessa.

  5. #25
    aLeX P
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Vorresti dirmi quindi che ha anche seriali diversi da quelli di Tim con un proprio arco di numerazione? Se sì sarebbe il primo MVNO, altrimenti resta un ESP... più evoluto di CoopVoce, ma sempre un ESP. Per le definizioni dell'AGCOM stessa.
    Per seriali AndreA intendi l'IMEI delle sim ? Dovrei verificare.. mi ricordo che iniziano sempre per 893901 come quelli Tim, non so se è a questo che ti riferisci.

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Per seriali AndreA intendi l'IMEI delle sim ? Dovrei verificare.. mi ricordo che iniziano sempre per 893901 come quelli Tim, non so se è a questo che ti riferisci.
    Allora anche Tiscali e' ben lungi da avere una grande infrastruttura propria

    Magari ha centralizzato alcuni passaggi, ma il sistema gestionale è tutto in mano a Tim (893901 parla chiaro)... e immagino che nel contratto, nel caso chiudesse, si diventa tutti Tim come succede con gli altri ESP.

    Via, ancora per il primo MVNO c'è da aspettare Per un attimo avevo sognato... sic. Cmq questa "struttura interna" non riguarda la struttura di rete.

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Non vedo l'ora di provarla


  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Wink Tiscali Mobile

    Tiscali Mobile con tariffe da 15 cent alla risposta poi 11 cent al minuto oppure 15 cent al minuto con tariffazione al secondo . Il prefisso è 370 .

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Allora qual'è la data ufficiale di inizio???


  10. #30
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    la tariffa con scatto di 15 cent e 11 cent/m è inutile se poi c'è quella da 15 cent/m senza scatto alla risposta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social