Tiscali mobile al via - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Tiscali mobile al via

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Vedremo quando ci saranno a questo punto news più certe, ma sembra che come quasi tutti gli MNVO non dia niente di nuovo
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    cmq questi operatori mobili virtuali sono troppo soggetti al gestore della rete ,,, nn fanno offerte concorrenziali ! tra chi ha una rete e chi si appoggia a essa se le tariffe sono simili io scelgo sempre il gestore ... per una questione di affidabilità !

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'affidabilità non mi spaventa, sono sim del gestore di appartenenza del tutto e per tutto... mi spaventa invece che siano legati solo alla percentuale di profitto proveniente dal solo traffico uscente, è assai limitante per fare profitti (e concorrenza...)

  4. #14
    aLeX P
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    l'affidabilità non mi spaventa, sono sim del gestore di appartenenza del tutto e per tutto... mi spaventa invece che siano legati solo alla percentuale di profitto proveniente dal solo traffico uscente, è assai limitante per fare profitti (e concorrenza...)
    Quoto in todo quanto scritto da AndreA.. per come sono nati e per i limitati guadagni che hanno, è già molto quello che stanno offrendo, questo bisogna dirlo. Resta la speranza che cambino un po' di "regole" presto..

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Ciao AndreA.. beh i dettagli ci sono.. e erano anche sul sito.. poi quando si sono accorti dell'errore (come capitò per Poste Mobile lo scorso anno) hanno tolto tutto. Per i più curiosi credo sia ancora reperibile parte dei contenuti via cache (qui). Entro fine anno vedremo quanto rispecchiava o meno la realtà
    Eccoci di nuovo, caro Alex!

    • Tariffa - Tiscali 11: tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali sono tariffate a 11 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. SMS Nazionali: 15 centesimi ad invio.
    • Tariffa - Tiscali Senza Scatto: 15 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. SMS Nazionali tariffati 15 centesimi di euro ad invio.

    Promo: Passa a Tiscali Mobile e ti ricarichi gratis. La promozione prevede per tutti i clienti che decideranno di passare a Tiscali con il proprio numero da altro gestore, 1 euro di autoricarica gratis per ogni 30 minuti di chiamate ricevute. La richiesta di portabilità può essere effettuata sia contattando il servizio clienti 130 di Tiscali che online all’indirizzo mobile.tiscali.it.
    [via Tariffe - Servizi e Promo del nuovo Mvno Tiscali Mobile | MVNO WORLD ]

  6. #16
    aLeX P
    Guest

    Predefinito

    Eh già.. finalmente tutti i dettagli.. ho una Sim in prova e devo dire che l'impressione inziale è molto buona.. soprattutto è uno dei rari Full Mvno.. la rete è Tim, ma la gestione è su piattaforma ad hoc di Tiscali.
    Appena possibile vedo di fare una piccola recensione personale sul mio blog..
    Parere strettamente personale: insieme a Poste Mobile potrebbe diventare uno dei due Mvno più interessanti.
    Questa la lettera che era allegata alla sim ricevuta pochi giorni fa..


    Per la partenza ufficiale e l'apertura a tutti ci sarà ancora un pochino da aspettare.. ma non tantissimo..

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Eh già.. finalmente tutti i dettagli.. ho una Sim in prova e devo dire che l'impressione inziale è molto buona.. soprattutto è uno dei rari Full Mvno.. la rete è Tim, ma la gestione è su piattaforma ad hoc di Tiscali.
    Appena possibile vedo di fare una piccola recensione personale sul mio blog..
    Parere strettamente personale: insieme a Poste Mobile potrebbe diventare uno dei due Mvno più interessanti.
    Questa la lettera che era allegata alla sim ricevuta pochi giorni fa..


    Per la partenza ufficiale e l'apertura a tutti ci sarà ancora un pochino da aspettare.. ma non tantissimo..
    Più o meno si sa quando?

  8. #18
    aLeX P
    Guest

    Predefinito

    Ti posso solo dire se ne parlerà il prossimo mese..

  9. #19
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    La tariffa senza scatto è interessante, anche se peccato per l'eccessivo costo degli SMS. Quella con lo scatto ha veramente poco senso, anche se spero sia almeno tariffata al secondo...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io temo usi la stessa piattaforma di MTV... spero quindi che i miei timori siano infondati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social