Vedremo quando ci saranno a questo punto news più certe, ma sembra che come quasi tutti gli MNVO non dia niente di nuovo :(
Visualizzazione Stampabile
Vedremo quando ci saranno a questo punto news più certe, ma sembra che come quasi tutti gli MNVO non dia niente di nuovo :(
cmq questi operatori mobili virtuali sono troppo soggetti al gestore della rete ,,, nn fanno offerte concorrenziali ! tra chi ha una rete e chi si appoggia a essa se le tariffe sono simili io scelgo sempre il gestore ... per una questione di affidabilità !
l'affidabilità non mi spaventa, sono sim del gestore di appartenenza del tutto e per tutto... mi spaventa invece che siano legati solo alla percentuale di profitto proveniente dal solo traffico uscente, è assai limitante per fare profitti (e concorrenza...)
Eccoci di nuovo, caro Alex!
[via Tariffe - Servizi e Promo del nuovo Mvno Tiscali Mobile | MVNO WORLD ]Citazione:
- Tariffa - Tiscali 11: tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali sono tariffate a 11 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. SMS Nazionali: 15 centesimi ad invio.
- Tariffa - Tiscali Senza Scatto: 15 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. SMS Nazionali tariffati 15 centesimi di euro ad invio.
Promo: Passa a Tiscali Mobile e ti ricarichi gratis. La promozione prevede per tutti i clienti che decideranno di passare a Tiscali con il proprio numero da altro gestore, 1 euro di autoricarica gratis per ogni 30 minuti di chiamate ricevute. La richiesta di portabilità può essere effettuata sia contattando il servizio clienti 130 di Tiscali che online all’indirizzo mobile.tiscali.it.
Eh già.. finalmente tutti i dettagli.. ho una Sim in prova e devo dire che l'impressione inziale è molto buona.. soprattutto è uno dei rari Full Mvno.. la rete è Tim, ma la gestione è su piattaforma ad hoc di Tiscali.
Appena possibile vedo di fare una piccola recensione personale sul mio blog.. ;)
Parere strettamente personale: insieme a Poste Mobile potrebbe diventare uno dei due Mvno più interessanti.
Questa la lettera che era allegata alla sim ricevuta pochi giorni fa..
http://www.mvnoforum.info/Immagini/tiscali%202.jpg
Per la partenza ufficiale e l'apertura a tutti ci sarà ancora un pochino da aspettare.. ma non tantissimo.. :)
Ti posso solo dire se ne parlerà il prossimo mese.. ;)
La tariffa senza scatto è interessante, anche se peccato per l'eccessivo costo degli SMS. Quella con lo scatto ha veramente poco senso, anche se spero sia almeno tariffata al secondo...
io temo usi la stessa piattaforma di MTV... spero quindi che i miei timori siano infondati :D