Spagna, quale operatore scegliere per telefonate ed internet? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 110

Spagna, quale operatore scegliere per telefonate ed internet?

  1. #81
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    In sintesi:
    1) Carrefour 1€/100Mb
    2) Vodafone IT 2€/100Mb
    3) Yoigo 3€/100Mb
    Sul fattore internet Yoigo mi sembra la più cara. Alla fine penso che mi farò solamente una sim per navigare visto che, in qualche modo, devo fare fuori l'autoricarica che mi scade a dicembre.
    Come mai mi consigli Yoigo, la più cara?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #82
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    perché funziona bene e l'ho provata, non potrei consigliarti cose che non ancora non conosco

  3. #83

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    vado per due o tre settimane in Spagna, in particolare però nelle isole baleari(Ibiza, Formentera, Palma de Mallorca).

    Utilizzerò il mio cellulare per mail e chiamate skype, qualche ricerca su internet
    Non mi è chiara una cosa, internet da 3€ al giorno Yoigo è solo con contratto oppure anche ricaricabile?

    l'offerta Simyo sembra la più bassa di tutti ma in termini di affidabilità e copertura?

    grazie

    Un saluto
    Ultima modifica di acciuga; 30/07/2011 alle 09:21

  4. #84
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #85

    Predefinito

    Ciao ragazzi, devo andare a ibiza e formentera a fine agosto avrei bisogno di una connessione internet con un iphone 4...ho dato un occhiatina a yoigo, ma non riesco bene a capire quale rete sfrutta...ha una sua rete o sfrutta le altre reti(vodafone, orange...)
    Per navigare in internet a quale operatore devo esser connesso?
    Nelle baleari mi sapete dire se cè copertura?
    Nel caso è meglio orange?

  6. #86
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Yoigo usa sia la propria rete che quella Movistar (nota interessante è che anche in roaming nazionale 3G vale l'opzione dati!!!)

    Non conosco la copertura delle Baleari cmq, non ci sono mai stato

  7. #87

    Predefinito

    Ciao Andrea ne approfitto per chiederti qualè secondo te l'opzione/offerta migliore per avere internet e qualche chiamata verso l'italia da cellulare.
    Per internet piu che altro penso che lo utilizzero per consultare mappe, mail e un po di pagine web...
    inoltre sai mica se Yoigo ha microsim x iphone 4?

  8. #88
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    per le mappe ora esiste Navfree come app gratuita e puoi scaricare le mappe, cosi' da non dover usare connessione dati ed è disponibile per la spagna.

  9. #89
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petergriffin Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea ne approfitto per chiederti qualè secondo te l'opzione/offerta migliore per avere internet e qualche chiamata verso l'italia da cellulare.
    Non ho abbastanza dati per dire quale è la migliore, di sicuro ti posso dire - come ho ripetuto qui e in altri 3ad - che con la sim DATI (quella voce esperienza opposta) di Yoigo mi son trovato bene: cmq ci sono altre offerte che non ho provato

    inoltre sai mica se Yoigo ha microsim x iphone 4?
    no, leggi anche una recenta esperienaa su PPGSM
    Traveling to Spain - prepaid iPad data - PrePaidGSM.net Forum

  10. #90
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Una mia amica andrà in vacanza in Spagna per 3 settimane e vorrebbe una prepagata per potere utilizzare il proprio iPhone. In altre parole le occorre una mini-SIM con una flat dati per iPhone. Avete consigli/esperienze?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social