Ultima esperienza molto positiva (http://www.mondo3.com/forum/operator...-perfetto.html) e soprattutto -> Internet mobile in Spagna, l’offerta di Yoigo
Prendi la sim DATI però, altrimenti internet non va granché![]()
Devo andare a Madrid il prossimo weekend...
Yoigo?
PER SEMPRE???
Ultima esperienza molto positiva (http://www.mondo3.com/forum/operator...-perfetto.html) e soprattutto -> Internet mobile in Spagna, l’offerta di Yoigo
Prendi la sim DATI però, altrimenti internet non va granché![]()
yoigo tutta la vita, sia per comunicare in spagna che con l'italia! se non sbaglio gli sms verso l'italia costano 11c!
se vado in spagna prendo Vodafone con la simil-revolution:-), super90x1 todos!
327 WIND.Wind5+NoiTuttix3+SmsParty+PWNew+NoiWindSms+Noi2Big333 TIM. ss+italy+timsms.339 TIM.Premiassnew+tc ric+7x7 345 VODAFONE:Free You&Friends+Infinitysms JUVENTUS Club-n°002 PUNTO WIND e TIM
in spagna documenti non servono vero o è cambiato? due anni fa ho preso una vodafone a 30euro con 18 di traffico e se compilavo il modulo con i dati me ne davano altri 12...
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
ma infatti avevo letto che da xxxxx (luglio scorso mi pare) anche li bisognava lasciare i documenti...
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
Salve a tutti, inizio subito con il congratularmi con voi, per le mille cose che ho imparato leggendovi e spero ora possiate aiutarmi!
a Settembre, partirò per la Spagna e vi starò 5 mesi.
Ho un iPhone 4, fatto appunto con contratto 3. Ovviamente NON utilizzerò la sim 3 in Spagna, poichè mi verrebbe a costare tutto...troppo. Vi chiedo quindi, soprattutto a chi ne sa molto più di me sugli operatori spagnoli, cosa mi conviene fare
1. Quale operatore mi consigliate per navigare su internet, fare chiamate dalla/alla Spagna (agli amici di li) ad una tariffa vantaggiosa?
2. Quale è insomma la tariffa che più si avvicina a quella 3, o magari anche più economica (3Power10 + Super Internet)
Vi prego di aiutarmi, è importante! Grazie!
Qui si sono un bel po' di informazioni:
PrePaidGSM: Spain
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Dai un'occhiata all'operatore Yoigo e alle sue tariffe. Yoigo.- El operador de telefonía móvil con tarifas baratas, móviles e internet para el ordenador.
Ha inoltre un CAP giornaliero per la navigazione internet illimitata di circa 1 euro e qualcosa al giorno (quando e se usi la connesisone)
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download