Se guardavi meglio quel sito trovavi anche questo, ad esempio:
Simyo Spain €5/month data (upto 500MB) - PrePaidGSM.net Forum
e questo:
Recommendations for DATA in Spain & Portugal - PrePaidGSM.net Forum
Visualizzazione Stampabile
Se guardavi meglio quel sito trovavi anche questo, ad esempio:
Simyo Spain €5/month data (upto 500MB) - PrePaidGSM.net Forum
e questo:
Recommendations for DATA in Spain & Portugal - PrePaidGSM.net Forum
ma quanto pago io in ricezione? non c'è nessuna tariffa speciale che fanno parlare solo 2 numeri? x interderci, se mia mamma che ha 3, vuole chiamare me che ho 3, e io sono in spagna, non possiamo attivare niente fra noi che ci permetta lei di chiamare nelle sue soglie e io di riceve come fossi in italia, cioè gratuitamente?
Tua mamma continuerà a usare le soglie come se tu fossi in Italia, tu no. Se però tua mamma avesse un 3Power e tu una sim spagnola non paghereste (se non superate le soglie) un centesimo in più rispetto all'abbonamento!
Symio sembra veramente interessante!!!
traffico al mb fino a 99 cent al giorno (se non superi i 100 giornalieri), poi max 5 euro se non superi i 500 mensili
Ottimo!
Peraltro si adatta (nel limite) al tuo utilizzo!
Altrimenti 25euro per 5gb
Qualcuno ha provato o comprato questa scheda e può dire la sua esperienza?
Per usare skype/fring (e magari le push notifications dell'iphone) dite che bastano i 500mb mensili?
Come si fa ad avere la sim della Simyo?
Sembra che la spediscano solo ad un indirizzo spagnolo e che richiedano i documenti a chi la ritira...
Vuol dire esattamente quello.
concordo...io ho preso una vodafone pagata 30euro con 18 di traffico...e se la intestavi ti davano 12euro in più.
Io ho lasciato il documento ma non so perchè i 12euro non me li hanno dati e la sim risulta non registrata sull'area privata di vodafone.es (probabilmente ci vuole un indirizzo spagnolo che io non avevo perchè in villaggio a Ibiza)
negli ultimi mesi sono cambiate alcune cose.
Quando a settembre 2009 ho comperato una sim Lebara
l'ho fatto senza problemi ma ho dovuto pero' telefonare per fare attivare la scheda, comunicando i miei dati.
Ora i documenti li vogliono
http://www.lebara-mobile.es/es/pdfs/...adoras_web.pps
(ti consiglio quindi di portarti dietro carta d'identita' e passaporto)
io invece (ho lasciato la spagna stamani :P) rivaluto Yoigo... cmq entro venerdì vi scrivo due righe (ora sono in Germania)