Devo andare a Madrid il prossimo weekend...
Yoigo?
Visualizzazione Stampabile
Devo andare a Madrid il prossimo weekend...
Yoigo?
Ultima esperienza molto positiva (http://www.mondo3.com/forum/operator...-perfetto.html) e soprattutto -> Internet mobile in Spagna, l’offerta di Yoigo
Prendi la sim DATI però, altrimenti internet non va granché :D
yoigo tutta la vita, sia per comunicare in spagna che con l'italia! se non sbaglio gli sms verso l'italia costano 11c!
se vado in spagna prendo Vodafone con la simil-revolution:-), super90x1 todos!
in spagna documenti non servono vero o è cambiato? due anni fa ho preso una vodafone a 30euro con 18 di traffico e se compilavo il modulo con i dati me ne davano altri 12...
ma infatti avevo letto che da xxxxx (luglio scorso mi pare) anche li bisognava lasciare i documenti...
Salve a tutti, inizio subito con il congratularmi con voi, per le mille cose che ho imparato leggendovi e spero ora possiate aiutarmi!
a Settembre, partirò per la Spagna e vi starò 5 mesi.
Ho un iPhone 4, fatto appunto con contratto 3. Ovviamente NON utilizzerò la sim 3 in Spagna, poichè mi verrebbe a costare tutto...troppo. Vi chiedo quindi, soprattutto a chi ne sa molto più di me sugli operatori spagnoli, cosa mi conviene fare
1. Quale operatore mi consigliate per navigare su internet, fare chiamate dalla/alla Spagna (agli amici di li) ad una tariffa vantaggiosa?
2. Quale è insomma la tariffa che più si avvicina a quella 3, o magari anche più economica (3Power10 + Super Internet)
Vi prego di aiutarmi, è importante! Grazie!
Qui si sono un bel po' di informazioni:
PrePaidGSM: Spain
Dai un'occhiata all'operatore Yoigo e alle sue tariffe. Yoigo.- El operador de telefonía móvil con tarifas baratas, móviles e internet para el ordenador.
Ha inoltre un CAP giornaliero per la navigazione internet illimitata di circa 1 euro e qualcosa al giorno (quando e se usi la connesisone)
GRazie mille adesso mi adopero e cerco meglio! Questa Yoigo sembra molto buona
Per quanto riguarda invece esperienze personali dirette? Qualcuno ha da da dirmi nulla? Grazie mille per la disponibilità
Io vado a Siviglia e ho visto che di copertura ce ne è abbastanza. Si, credo opterò per la Yoigo.
Da quel che ho potuto capire (il mio spagnolo è fresco fresco e vado appunto li a impararlo :P) Se mi faccio solo una Sim con numero nuovo c'è un offerta con consumo mensile minimo di 6 euro (o altro, a scelta mia) + da abbinare l'offerta internet 8€/500MB
giusto?
Yoigo - Tienda Online. Sólo SIM de Contrato y de Tarjeta.
no, la tariffa di 8 euro vale se hai un postpagato (De Contrato)
c'è un'offerta che se prendi una ricaricabile con tariffa 'La del Cero' entro fine settembre, non sei obbligato a spendere 6 euro al mese. Inoltre hai 20 sms gratis anche verso l'estero.
Poi la tariffa in ogni caso la decidi tu, forse ti è più conveniente 'La Del 8': mentre sei li 5 mesi sicuramente li spendi 6 euro al mese, dopodichè anche se ti disattivano la SIm che ti importa.
Visto che chiamare l'Italia ti costa quasi 32 cent/minuto e visto che molti providers betamax hanno un numero di accesso con prefisso di Madrid, che tu chiami a meno di 10 cent/minuto potresti sceglerne qualcuno che ti farebbe risparmiare 13-14 cent/ minuto per chiamare i cellulari e 18-20 per chiamare i fissi.
Paragone dei prezzi e tariffe voip
vai sul sito del singolo provider per verificare se ha un numero di accesso spagnolo e se ti consente di chiamare i mobili e i fissi italiani, nel dubbio contatta il servizio clienti.