Spagna, quale operatore scegliere per telefonate ed internet? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Spagna, quale operatore scegliere per telefonate ed internet?

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito Devo andare un anno in Spagna. Mi spiegate come funziona SKYPEPHONE?

    Salve,

    a fine settembre parto per l'erasmus in spagna e vorrei comprare due skypephone (uno in comodato con 10 euro di ricarica al mese e l'altro in acquisto a 99 euro).

    Vorrei sapere quali sono i costi per le chiamate SKYPE tra me che sono in spagna e il cell che lascerò ai miei genitori qui in italia.

    grazie.
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    i costi sono pari a zero (eventuale canone opz. Skype escluso) se tu però ti colleghi da una postazione internet in spagna ;-)

    Ossia per intendersi: tu Skype tradizionale e/o su un vettore spagnolo di dati e loro con lo Skypephone in Italia

  3. #33
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    allora per te nn credo che faccia al caso tuo ... poiche andresti in roming dati con tre ( in spagna nn ce 3 ) e quindi spenderesti un botto ... veramente tanto .... se trovi la una compagnia telefonica che ha tra i suoi servizi skypee allora la cosa diventa fattibilissima e a quel punto te ti prendi il telefono della compagnia telefonica spagnola e ai tuoi lo skpeefone della 3 e a quel punto praticamente kiami quanto ti pare ( 10 ore al giorno mi sembra con 3 ) .... altrimenti attualmente la tariffa migliore sono quelle della wind che ti da 50 min al mese verso wind se sei in ue a 7 euro senza scatti alla risposta oppure tim che ha un opzione per ricevere come se fossi in italia !!

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io direi che in un anno in Spagna si deve fare semplicemente un numero spagnolo e lasciare l'onere di risparmiare a chi lo chiama...

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    a dimenticavo volendo te attivi un contratto anche prepagato con una compagnia telefonica spagnola e ai tuoi attivi uno zero5 o zero7 cosi ti possono chiamare e te per ricevere nn spendi nulla in fine c è la possibilita di attivare united mobile con num +44 cosi te chiami in italia a 28 cent al minuto ! si lo so e una marea di info ... dipende da quanto userai effettivamente il telefono !

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    anke io dovrei andare in spagna quindi conviene che vedo li qualche ricaricabile con numero spagnolo e buon profilo tariffario... Ma poi in italia chi riceve paga?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    certo che no. Ci mancherebbe di pagare le chiamate dall'estero, si paga solo se si è all'estero

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    ah ok, e qualcuno che e' stato in spagna sa piu' o meno che operatore scegliere almeno per orientarsi, non so qualche tariffa buona da mettere, so che h3g non e' presente in spagna ma solo in roaming
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    ah ok, e qualcuno che e' stato in spagna sa piu' o meno che operatore scegliere almeno per orientarsi, non so qualche tariffa buona da mettere, so che h3g non e' presente in spagna ma solo in roaming
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    PrePaidGSM.net

    Cmq se usi internet Yoigo al momento è assai interessante

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social