ah, ovviamente se hai la friends e lui si porta una sim voda, soprattutto a te da qui non costa nulla, la passport su partner voda 1 euro di scatto alla risposta e state a telefono per 30 minuti, quindi a te chiamarlo ti costerebbe 45 cent e lui 1 euro a paragone con la wind ti dissangui.
a quel punto con una vodafone spagnola ed opzione "mi pais" o una movistar chiamando dalle 20 alle 8, domenica e festivi, risparmia notevolmente, quest'ultima parla di 17 cent al minuto.
mi spieghi perché il titolo del thread e' ITALIA <-> ITALIA quando devi chiamare in spagna?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cambio l'oggetto vah
sta' a vedere, c'ho aggiunto Spagna
Ups...Non me ne ero accorto... ke mona!!!
Grazie tantissime X le ottime idee...
Cmq io ho la Friends quindi con la passport funzia piu ke bene...Sarebbe buona anke la Zero3, ma nn ho ccb su cu fare addebito...
E posso cmq fargli comprare la sim spagnola...
Quale gestore è quello con la tariffa a 17cent/min?
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
movistar, controlla qui per maggiori dettagli (solo in spagnolo)
http://www.movistar.es/fwk/cda/contr...47_0_0,00.html
wei!
Anche io avevo il tuo stesso problema... parto anche io per la spagna per un annetto e avevo bisogno di trovare un modo per chiamare l'italia in modo conveniente per poter fare una chiaccherata tranquilla con i miei amici in italia senza avere il pepe in cuxo e il conto in rosso.
La soluzione è facilissima ed è la seguente:
con 7 euro compri una pack ORANGE espana che include:
- una sim con un nuovo numero
- 5 euro di chiamate
- carta internazionale (valore 5 euro)
E qui sta il bello! La carta internazionale è una roba che ha su un codice segreto, tu gratti, la attivi con una chiamata e ti permette di chiamare per un tot di minuti diversi paesi. La lista completa ce l'ho di là ed è lunga e non ho voglia di copiarla. Per quello che riguarda l'italia ti permette di chiamare per 150 minuti.
Non c'è scatto alla risposta, non c'è scadenza ed è rinnovabile.
totale 500:150 = 50:15 = 10:3 = 3 centesimi al minuto.
Meno di quello che spendo io in italia con la supertua + per chiamare i miei amici in italia.
per info:
http://movil.orange.es/tarjeta/llama...nales/279.html
oddio mi sento la reclamé vivente della orange
buenas espana a todos!
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre